Uomo di tungsteno

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 120 | Formato: Altri

Isbn-10: 887606303X | Isbn-13: 9788876063039 | Data di pubblicazione:

Ti piace Uomo di tungsteno?

Finito e frullato. Letto in una mattinata, crea un'atmosfera inquietante e avvolgente che ti costringe a terminarlo in poco tempo. La storia si dipana tra Lisbona e Bruxelles... e in parte Genova... tre città che ho visitato e amato e che, anche per questo, probabilmente hanno reso questo romanzo molto gradevole. Ma l'autore non esita a sconfinare nel surreale, con scene e passaggi densi di mistero e suspance. Cosa ruota attorno a Vittorio e Estrela, la moglie innamorata di Manuel, un operaio che lavora nelle miniere di proprietà di Vittorio. Una storia d'amore crudele e passionale che torna dal passato per tormentare la vita del protagonista.