Uscire dalla crisi è possibile

Voto medio di 12
Ha scritto il 24/01/15
Il libro è datato perchè risale al marzo 2012, e quindi probabilmente è stato scritto nella seconda metà del 2011, da allora molto è accaduto ed alcune previsioni non si sono, ancora, avverate. Questo non diminuisce l'interesse delle cose scri ...Continua
Ha scritto il 06/10/12
bel libro, continua l'analisi della crisi, già iniziata nel libro precedente. Propone anche delle visioni future. Interessanti.
Ha scritto il 29/04/12
Riformare la finanza, promuovere l'eguaglianza, ripensare la globalizzazione: per un nuovo primato della politica e dell'economia reale.

Quali sono le cause della crisi finanziaria che stiamo vivendo, come mai questa volta potrebbe essere u
...Continua
SPOILER ALERT
Giannuli ha una dote rara: nelle sue analisi non abbandona mai una prospettiva globale, sistemica, anche quando affronta situazioni o paesi specifici. E - cosa ancor più inconsueta - quando, appunto, scende nello specifico riesce a "disegnare" idealm ...Continua

...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi