Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Utente sconosciuto

By Michael Connelly

(531)

| Others | 9788838433320

Like Utente sconosciuto ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Henry Pierce è un giovane scienziato, partner di una società all'avanguardiache si occupa di biotecnologie. Ha alle spalle una storia d'amore fallimentaree si è appena trasferito in una nuova casa. Casa nuova, telefono nuovo. Ma Continue

Henry Pierce è un giovane scienziato, partner di una società all'avanguardiache si occupa di biotecnologie. Ha alle spalle una storia d'amore fallimentaree si è appena trasferito in una nuova casa. Casa nuova, telefono nuovo. Ma laprima volta che ascolta la segreteria telefonica si accorge della presenza dimessaggi che non sono diretti a lui. Tutte le chiamate sono per una certaLilly che, è evidente, è nei guai fino al collo. Henry si lascia catturare dalmondo di Lilly, un mondo notturno a luci rosse, fatto di sesso via Internet edi identità segrete. Travolto da una sorta di attrazione fatale Henry si gettain una sua indagine personale sulle tracce della donna misteriosa,precipitando in una rete inestricabile e pericolosa.

101 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Dal mio punto di vista, è il classico libro da leggere sotto l'ombrellone in quanto si tratta di un classico ed abbastanza gradevole "giallo", che scorre in maniera alquanto veloce. Molto carina la teoria "chimico/fisica/informatica" su cui è imp ...(continue)

    Dal mio punto di vista, è il classico libro da leggere sotto l'ombrellone in quanto si tratta di un classico ed abbastanza gradevole "giallo", che scorre in maniera alquanto veloce. Molto carina la teoria "chimico/fisica/informatica" su cui è imperniata la storia, ossia la costruzione di computer molecolari (teoria che, da quanto scritto a fine libro, non è affatto astratta). Un genio della chimica e proprietario di una azienda in corsa per la realizzazione dei computer molecolari, cambia casa in seguito alla rottura con la fidanzata e gli viene assegnato un numero di telefono che, però, risulta essere il numero che era utilizzato in passato da una prostituta e, pertanto, riceve numerosissime chiamate di "clienti" dell' intrattenitrice. Incuriosito dal conoscere la sorte della ragazza, con cui tenta di mettersi in contatto, si ritrova in un grosso intrigo connesso anche al suo lavoro. In sintesi, niente di sconvolgente ma molto indicato per una lettura non impegnativa.

    Is this helpful?

    oBiond78 said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Parabola discendente di uno scrittore.Quando si arriverá al fondo? Spero di non essere cocciuta, meglio smettere prima di esagerare

    Is this helpful?

    maroufle said on Apr 20, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un buon poliziesco

    Si legge con facilità e si fa seguire. Affascinante il mondo della ricerca molecolare, pur con spiegazioni un po' troppo tecniche.La storia si svolge, inizialmente con non molto ritmo, attorno alla misteriosa scomparsa di Lilly, un’accompagnatrice de ...(continue)

    Si legge con facilità e si fa seguire. Affascinante il mondo della ricerca molecolare, pur con spiegazioni un po' troppo tecniche.La storia si svolge, inizialmente con non molto ritmo, attorno alla misteriosa scomparsa di Lilly, un’accompagnatrice della quale Henry Pierce eredita senza volerlo il vecchio numero di telefono: è proprio quest’ultimo a innescare il meccanismo a spirale che porta il giovane scienziato sempre più vicino al baratro.
    Tutto sommato è un buon libro nel suo specifico genere.

    Is this helpful?

    (S.P.) Marirò said on Feb 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Una rivelazione!

    E' stata una bella scoperta! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'autore svela lentamente le informazioni, in indagini personali che rivelano ogni volta un elemento nuovo... poi mai avrei pensato che l'amica della vittima nascondesse così bene qu ...(continue)

    E' stata una bella scoperta! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'autore svela lentamente le informazioni, in indagini personali che rivelano ogni volta un elemento nuovo... poi mai avrei pensato che l'amica della vittima nascondesse così bene qualcosa! e il modo in cui infine viene ritrovato il cadavere... soffrivo con il protagonista, anche se mi sembra strano che la polizia non gli credesse più di tanto.. molto bravo!

    Is this helpful?

    Jessica Maccario said on Jun 17, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book