Vaaaa bene! Il libro del Marco Ranzani di Cantù

Con CD Audio

By Albertino & Digei Angelo

Like Vaaaa bene! Il libro del Marco Ranzani di Cantù ?

Oltre alle avventure che milioni di spettatori ascoltano durante Ciao Belli eZelig Circus, il libro racconta particolari assolutamente inediti del mondodel Ranzani: da un'accurata storia delle origini di Cantù (che deve il suonome all'esigenza Continue

Oltre alle avventure che milioni di spettatori ascoltano durante Ciao Belli eZelig Circus, il libro racconta particolari assolutamente inediti del mondodel Ranzani: da un'accurata storia delle origini di Cantù (che deve il suonome all'esigenza di fare rima con Re Artù, leggendario personaggio che inrealtà si chiamava Arturo Ranzani e già con le lance e le alabarde faceva idivani e le tavole rotonde), ai fioretti di San Fiorenzo Cattaneo, il santoche parlava ai mobili, alle ricette del Cucchiaio di platino perché d'argentoè da barboni, ai suoi giochi di società preferiti ("Chi vuol essere MarcoRanzani", la "Gara di Bonifici"), alle donne della sua vita, alla classificadei mobili Ranzani stilata dal loro creatore, ai miti dell'isola di Mantegazza.

Ideale...

... da leggere a spizzichi e bocconi mentre si aspetta dal dottore o si viaggia sui mezzi. ;)

AinoS (libri) said on Dec 27, 2013 | Add your feedback

Ogni tanto ci vuole

Un libro di una futilità estrema, ma ottimo per passare un paio d'ore a non far nulla, se non (sor)ridere.

Diego Rosato said on Sep 10, 2009 | Add your feedback

libro inutile e cd pure da quanto hanno inventato una cosa chiamata podcast.
    vaaaaa beneeeeeeeeee

Nick Molise said on Jun 27, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Il libro idiota di un cd da ridere

tanto il libro illeggibile ed idiota, quanto divertente il cd allegato. Il primo. Il successivo una schifezza entrambi.

ste196free said on Jul 18, 2008 | Add your feedback

Il Ranzani è un mito

Mi fa troppo morire dal ridere. Peccato che sia sparito. Albertino lo dovrebbe riproporre.

Twinky1317 said on Feb 14, 2008 | Add your feedback

Voto clemente. D'altra parte, non è un libro quanto un insieme di freddure/battute allegato al (forse più divertente) cd audio.

Giacomo Rizzo said on Jul 10, 2007 | Add your feedback

• Others 146 Pages