Vajont

Isbn-10: 888788157X | Isbn-13: 9788887881578 | Data di pubblicazione:

Ti piace Vajont?

Un romanzo, e nulla più

Mi aspettavo di meglio.
    Anche la "presentazione"/viatico da parte del loffio impostore M. Corona non aiuta, anzi.

Mi aspettavo di meglio.
    Non conoscerlo (questo libro, ma anche il Mauro) semplifica la vita. Ma il minimo rispetto, dovuto a chi (Ragogna) si cimenta con questo tema scabrosissimo mi impone di dargli almeno la sufficienza.

Resta agli annali l'ennesima intrusione del lazzarone, che poco più tardi - da Giuda nato, qual'è in sostanza - sputerà nel piatto che lo ha lanciato e sostenuto (Biblioteca dell'Immagine di Pordenone) per passare all'amplesso (e scaffali) di Mondadori del piduista Berlusconi. Quello che si è appropriato fraudolentemente della Mondadori, dell'Italia e quindi (e_quindi!) ci sta benissimo anche un altro approfittatore, in scuderia.

Che possano andare entrambi AFFANCULO, e per *omnia saecula saeculorum'*. AMEN