Valter Buio n. 9

Elena Fioravanti

By Alessandro Bilotta,Andrea Del Campo

| Paperback

Like Valter Buio n. 9 ?

Chi è Elena Fioravanti e perché la sua strada s’incrocia di continuo con quella di Valter Buio? Elena è una ragazza come tante, ma è anche l’unica a cui Valter riesce a confidare il proprio segreto. Così trova comprensione e amore in una persona che Continue

Chi è Elena Fioravanti e perché la sua strada s’incrocia di continuo con quella di Valter Buio? Elena è una ragazza come tante, ma è anche l’unica a cui Valter riesce a confidare il proprio segreto. Così trova comprensione e amore in una persona che conosce appena, ma con cui sembra condividere ciò che è impossibile credere. Forse Valter ed Elena erano già innamorati senza mai essersi neanche incontrati, ma adesso Valter deve far scoprire alla ragazza quel terribile potere che lui conosce così bene. Questo a Elena rivela un terribile mistero sui fantasmi dei suoi cari che finora non è stata capace di risolvere.

*** This comment contains spoilers! ***

Valter, Elena e...

Boh, forse era l'unica soluzione possibile quella del finale, dati gli antefatti!
    Tra l'altro è una soluzione interessante ed un pò spiazzante, leggere per credere.

A parte la dolcezza e tristezza insieme dell'innamoramento, per il resto mi sembra molto simile al numero precedente tanto che il primo colpo di scena diviene facilmente intuibile , e questa tristezza del piangersi addosso mi sta un pò stancando.
    Poi che fine ha fatto lo psichiatra matto, spauracchio del primo numero?

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Dec 5, 2010 | 2 feedbacks

Scacco

Ebbene sì, scacco al lettore: Bilotta è bravissimo!

Niente punteggio pieno, perchè a questo punto si aspetta di capire come procederà la serie!

Francesco Gallone said on Dec 3, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Star Comics