Valzer delle Magnolie

Serie in 3 volumi

By Chiho Saito

| Mass Market Paperback

Like Valzer delle Magnolie ?

Koto e Sagit, fuggiti dal Giappone e arrivati finalmente a Shangai, dove cercano di iniziare una nuovo ciclo.
L’idillio però ha breve vita. I fermenti politico sociali dell’India, infatti, trascinano Sagit in prima linea, costringendolo ad una s Continue

L’idillio però ha breve vita. I fermenti politico sociali dell’India, infatti, trascinano Sagit in prima linea, costringendolo ad una separazione forzata da Koto.
Nell’anno in cui i due ragazzi vivono separati, Koto dà alla luce il piccolo Shin. La vita scorre tranquilla fino a quando, nonostante la lieta notizia dell’imminente ritorno di Sagit, la guerra tocca anche Shangai, mettendo in pericolo la vita di madre e figlio.
Come se non bastasse, a rendere il tutto ancora più drammatico ci pensa il vice re Aster, padre di Sagit, che rapisce il piccolo Shin cercando di usarlo come mezzo di ricatto al fine di allontanare il figlio dal movimento di indipendenza dell’India. Inizia così un frenetico viaggio che porterà Koto e Sagit sin nel cuore dell’India alla ricerca del loro piccolo. In questo punto della trama, inoltre, ricompare nella vita dei due innamorati Masaomi Kidoin, che li aiuterà nella ricerca di Shin e non solo.

non potevo non leggerlo. entrambi collegati valzer in bianco - valzer delle magnolie - Notturno di lillà.
    lo stile della Saito è impeccabile.

*§* Valentine *§* said on Nov 6, 2011 | Add your feedback

Mi è sempre piaciuto il tratto della Saito, le sue tavole pulite e raffinate e anche in questo manga non si smentisce.
    E' veramente ben fatto e delicato...si si si, mi piace davvero tantissimo.
    Unica pecca, da perfetto manga giapponese, c'è la sagr ...(continue)

E' veramente ben fatto e delicato...si si si, mi piace davvero tantissimo.
    Unica pecca, da perfetto manga giapponese, c'è la sagra delle disgrazie! Una dietro l'altra...

Methos said on Dec 12, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback