Vampirates vol. 3

Capitan Sangue

Editore: Mondadori

3.6

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804580364 | Isbn-13: 9788804580362 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fantascienza & Fantasy

Ti piace Vampirates vol. 3?

Terzo volume della saga, letto nell'estate 2009.
    Non farò i soliti discorsi sul genere, quindi se vi interessa cercatevi i primi due volumi e leggete la recensione lì.
    La storia in sintesi:
    Alla fine ...continua

Terzo volume della saga, letto nell'estate 2009.
    La storia in sintesi:
    Alla fine del secondo libro, vediamo Connor tornare sulla nave El Diablo e Grace tornare sulla nave dei Vampirates, dove si impone di curare Lorcan e di far tornare l'ordine sulla nave.
    Vedremo Connor alle prese con degli scontri nettamente pirateschi e Grace, intenta a salvare Lorcan al cosiddetto Santuario.
    Ovviamente, i problemi e i colpi di scena non mancheranno.

Come per i volumi precedenti, consigliato (ormai è inutile dire di leggere i precedenti, prima).

Pirati e Vampiri...

Per chi ama le avvicineti avventure dei pairati... e per chi ama le avventure dei Vampiri, questa saga è quello che fa per voi!
    Una saga avvincente dove i Vampiri e Pirati condividono lo stesso mare! ...continua

Una saga avvincente dove i Vampiri e Pirati condividono lo stesso mare!

Oserei dire quasi migliore del primo della trilogia! Coinvolgente e nonostante tutto profondo, ricco di colpi di scena, esprime dei concetti importanti sotto l'apparenza di banalità adolescenziale. Mi ...continua

Oserei dire quasi migliore del primo della trilogia! Coinvolgente e nonostante tutto profondo, ricco di colpi di scena, esprime dei concetti importanti sotto l'apparenza di banalità adolescenziale. Mi è piaciuto.