Vampire Knight Deluxe vol. 14

Editore: Panini Comics

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865896361 | Isbn-13: 9788865896365 | Data di pubblicazione:

Ti piace Vampire Knight Deluxe vol. 14?

Più vado avanti leggendo questo manga più la mia testa è confusa....sinceramente non riesco proprio a comprendere il comportamento di Kaname e non so quale fosse il suo piano iniziale ma poi abbandona Yuki così,all'improvviso...mi sembra troppo strano! I sangue puro hanno tutti qualche rotella fu ...continua

Più vado avanti leggendo questo manga più la mia testa è confusa....sinceramente non riesco proprio a comprendere il comportamento di Kaname e non so quale fosse il suo piano iniziale ma poi abbandona Yuki così,all'improvviso...mi sembra troppo strano! I sangue puro hanno tutti qualche rotella fuori posto!

Kaname che torna al suo piano iniziale così repentinamente... Mah, alla fine mi sa che così si è delineata per forza una Yuki/Zero e la morte dello stesso Kaname per mano di uno dei due.