Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vampire Knight Vol. 12

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.0
(73)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865890142 | Isbn-13: 9788865890141 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Vampire Knight Vol. 12?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Yuki non può dimenticare Zero. Nonostante la sua mente si sforzi di cancellare ogni traccia di desiderio per lui, il suo cuore continua a nutrire sentimenti impossibili da soffocare. È trascorso un anno dall’ultimo giorno in cui si sono visti, e lei sta presenziando a una serata mondana dei vampiri in cui anche Zero è presente in quanto membro dell’Associazione Hunter deputato a mantenere l’ordine. Nel salone gli occhi dei due si incrociano e sentimenti a lungo sopiti riemergono. Cosa accadrà tra i due?
Ordina per
  • 2

    Oggettivamente parlando, anche se adoro quest'autrice (Meru Puri docet) e i suoi disegni siano fantastici, mi sembra che stia allungando un po' troppo la brodaglia. Insomma, in questo volume non ...continua

    Oggettivamente parlando, anche se adoro quest'autrice (Meru Puri docet) e i suoi disegni siano fantastici, mi sembra che stia allungando un po' troppo la brodaglia. Insomma, in questo volume non succede assolutamente NIENTE, una noia tremenda! Solo sguardi e fisime mentali a non finire. Considerando che ho già Gung da portare avanti e con cui soffrire dolorosamente ad ogni pubblicazione, non credo di aver bisogno di un'altra serie di questo genere, dove per vendere si moltiplica il numero dei volumi. Credo che la Hino dovrebbe darsi una mossa a finire se non ha più idee, oppure far succedere qualcosa perchè la narrazione ne risente tantissimo e una impostazione come questa non può reggere a lungo.

    ha scritto il