Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vampire Knight Vol. 2

Di

Editore: Planet Manga

4.3
(224)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8883436776 | Isbn-13: 9788883436772 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Vampire Knight Vol. 2?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Per quattro anni Zero ha lottato per reprimere l’istinto del vampiro che stava emergendo in lui, poi non è più riuscito a soffocare la sete di sangue e ha morso Yuki. Quest’ultima, più che dal morso, è rimasta sconvolta all’idea che Zero abbia sopportato in silenzio le sofferenze della trasformazione in vampiro, senza condividere il suo segreto con lei. E adesso cosa succederà? Il loro rapporto potrà mai tornare quello di prima? Yuki lo spera, ma non sa che c’è qualcosa che Zero non le ha detto a proposito del destino che lo attende...
Ordina per
  • 2

    In sospeso

    Boh la storia si sviluppa poco...il personaggio di Zero mette tristezza e quello di Kaname fortunatamente intrippa. Il succo del discorso è: ah ci sono anche dei vampiri brutti e cattivi, Zero non è tra questi oppure lo diventerà?

    ha scritto il 

  • 5

    Trovo Vampire Knight intrigante sin dall'inizio. L'autrice ci fa intravedere il fatto che ognuno dei personaggi ha un segreto, un passato tutto da scoprire e io sono già immersa nella storia. Spero solo che la protagonista femminile non si riveli la solita ragazzina senza spina dorsale, abbiamo b ...continua

    Trovo Vampire Knight intrigante sin dall'inizio. L'autrice ci fa intravedere il fatto che ognuno dei personaggi ha un segreto, un passato tutto da scoprire e io sono già immersa nella storia. Spero solo che la protagonista femminile non si riveli la solita ragazzina senza spina dorsale, abbiamo bisogno di personaggi femminili più interessanti!

    ha scritto il 

  • 5

    che dire bello!! adoro i personaggi come sono disegnati, i capelli in particolare definiti al max insomma ricco di colpi di scena, vi consiglio se siete a qst volume di leggere i rimanenti...è qll ke farò io!

    ha scritto il