Vampire Knight Vol. 8

By Matsuri Hino

Like Vampire Knight Vol. 8 ?

Lunghi, affilati canini che affondano con delicatezza nel candido collo di Yuki… Il bacio del vampiro Kaname sta per far recuperare alla ragazza le memorie e i ricordi sopiti. Dopo dieci anni di amnesia, finalmente Yuki ricorderà cosa accadde nel suo Continue

Lunghi, affilati canini che affondano con delicatezza nel candido collo di Yuki… Il bacio del vampiro Kaname sta per far recuperare alla ragazza le memorie e i ricordi sopiti. Dopo dieci anni di amnesia, finalmente Yuki ricorderà cosa accadde nel suo passato, e assieme ai ricordi affioreranno anche sentimenti dimenticati, e insopprimibili.

Il volume 8 da finalmente una svolta decisiva alla storia, sempre più cupa e sempre più incestuosa. Finalmente si fa luce nel passato di Yuki.

Martatroccola said on Dec 17, 2010 | Add your feedback

vampire crying

...in assoluto il più bel numero uscito finora! la storia, rispetto ai primi numeri poco 'robusti' circa la trama, è diventata veramente avvincente. La povera Yuki, stavolta, è alle prese con un passato che è costato sangue prezioso per essere seppellito: ora si ritrova con un'eredità pesante da sopportare...
    Il personaggio di Kaname emerge e si sviluppa psicologicamente. Finora il confronto con Zero l'aveva visto piatto e perdente...ma Kaname mi sorprenderà piacevolmente, lo sento!!

Cry said on Jan 11, 2010 | Add your feedback

Yuki passa dall'altra parte della barricata

Come preannunciato nel numero precedente, Yuki è diventata un vampiro a tutti gli effetti, ma le rivelazioni non sono finite qui perchè in realtà si scopre che è sempre stata un vampiro.
    Questo è un volume di svolta, come ci voleva e ci si aspet ...(continue)

Questo è un volume di svolta, come ci voleva e ci si aspettava, perchè i misteri stavano diventando davvero troppi e senza un "aiuto" iniziava ad essere difficile interpretare i tanti sottintesi.
    Si inizia a far chiarezza sul suo passato e si capiscono molte cose, nonostante questo molte altre devono ancora avere la giusta luce.
    In questa situazione si scoprono i punti deboli di Kaname che deve fronteggiare un vecchio nemico a cui è strettamente legato.
    Forse tutta questa situazione, sembrerà strano da dire, ma credo che gioverà a Zero, perchè adesso, senza alcun punto di riferimento, può contare solo sulle sue forze e fare chiarezza nei suoi sentimenti sempre più contraddittori. Forza Zero! Io tifo per te :)

Aquae Merlin said on Oct 6, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Fino all'anno scorso non mi ero ancora resa conto di quanto l'autrice, nonchè la dea a cui rivolgo la mia adorazione, fosse in grado di creare un'atmosfera così straordinariamente misteriosa, gotica e vampirisca, aggiungerei. Non soltanto amo i suoi disegni, ma anche la sua fantasia nel creare una storia così intrecciata. La sorpresa è sempre assicurata. </p><p>Facendo parte di quel gruppo ristretto di 2lettrici assetate di spoiler", la storia la conoscevo per filo e per segno, ma ciò non toglie il mio grande stupore. Dapprima ho notato con immensa felicità il modo in cui piano piano il personaggio di Kaname riesce a risaltare nel corso della vicenda e mi sono sorpresa anche nel notare che Yuki sta maturando piano piano una sua scelta (nda= io so già qual è; non potevo rimanere sulle spine). <br />La traduzione stranamente è molto fedele alla versione inglese, anche se a dire la verità il "mio nobile fratello" non suona tanto bene...<br />Unico appunto, rivolto alla casa editrice, è l'uscita di ogni volume: prima ogni quattro mesi, ora ogni tre; un netto miglioramente non c'è che dire, ma decisamente troppo in confronto alle uscite in giappone (che sono già all'undicesimo volume).

Leyla said on Jun 28, 2009 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics (Planet Manga)
  • Publish date: 2009-06-25

Margin notes of this book