Vampire Knight vol. 15

Editore: Panini Comics - Planet Manga

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863041857 | Isbn-13: 9788863041859 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Vampire Knight vol. 15?

Gli addii sono crudeli. Le persone care che perdiamo sono insostituibili nel nostro cuore. Yuki ha scoperto dolorosamente il significato di queste parole quando, in un istante, tutto ciò che ha costruito assieme a Kaname è andato in frantumi. Abbandonandola proprio quando sembrava finalmente essersi aperto a lei, lui ha scelto la propria strada, e ora Yuki dovrà fare lo stesso.

una piacevole riscoperta

Ammetto che prima di essere riuscita a leggere il 15 io abbia dovuto riprendere il manga dall'inizio.
    Non che fosse confusionario ma.. le uscite troppo scaglionate fanno perdere di vista una trama, ed è facile non ricordarsi tutto o perdersi.
    Devo dire che mi sono bloccata nella lettu ...continua

Devo dire che mi sono bloccata nella lettura dal 10 in poi credo, perchè mi pareva stupido il comportamento di Yuki: divisa tra 2, scegli comunque Kaname e tanti saluti, quando per me erano palesi ben altri sentimenti.
    Per questo avevo continuato a comprare il manga senza però leggerlo fin quando non si fosse sbloccata la situazione, e devo dire che la rilettura mi ha fatto rivedere il tutto in una chiave migliore!
    Non che io ora ami Kaname alla follia eh, per carità! Lungi da me una cosa del genere ma..di sicuro è un personaggio interessante, anche se fin troppo morboso. Il rapporto con Yuki mi pare continui ad avere qualcosa che stona, ma magari è solo una mia impressione.
    Per il resto, i colpi di scena ci sono, odio Sara in maniera spropositata e temo per la sorte del povero Ichijo.
    Non vedo l'ora di scoprire il "terribile" piano di Kaname, imprevedibile come sempre, e se Yuki riuscirà ad accettare il suo ruolo accanto a Zero e a guidare dei vampiri!
    E' ancora tutto da vedere