Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vampire Princess Miyu vol. 1

Di

Editore: RW - Goen

2.9
(8)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897349420 | Isbn-13: 9788897349426 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Vampire Princess Miyu vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il manga horror vampirico più famoso (e prolifico) di sempre sbarca in autunno sulle pagine degli albi GOEN! Kyuuketsuhime Miyu (questo il titolo originale) ci presenta le avventure dalla vampira immortale Miyu: Miyu ha l'aspetto di una minuta e graziosa tredicenne, dagli occhi dorati e dall'algido pallore. Ella è una Guardiana, con il compito di ricondurre gli Shinma, demoni/dei della morte, alle Tenebre. Il suo servo/compagno/custode è Larvae, bellissimo Shinma Occidentale; con lui si intreccia una delle storie d'amore gotici più appassionanti del mondo dei manga. Per tutti i fan delle serie horror/goth un manga che ha fatto la storia di questo genere!
Ordina per
  • 3

    Sarà che a me i vampiri non hanno mai attratto, ma io l'ho trovato un po' vacuo. I capitoli sono molto episodici e slegati tra loro, oltre che fondamentalmente ripetitivi nello svolgimento. ...continua

    Sarà che a me i vampiri non hanno mai attratto, ma io l'ho trovato un po' vacuo. I capitoli sono molto episodici e slegati tra loro, oltre che fondamentalmente ripetitivi nello svolgimento. Considerato che è una saga piuttosto lunga e articolata sono fortemente in dubbio se continuarla...questo primo volume non mi ha dato davvero nessuno spunto. .-.

    ha scritto il