Vampire moon

A.A.A. Vampiri offresi

Di

Editore: Giunti (A)

3.9
(93)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 320 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8809771265 | Isbn-13: 9788809771260 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Di Liddo

Disponibile anche come: eBook

Genere: Narrativa & Letteratura , Mistero & Gialli , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Vampire moon?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
C'è sempre troppa luce per Samantha Moon, la detective con gli occhiali scuri che, da quando è stata trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo ruolo di moglie e madre. Ora vive in una desolata stanza d'albergo con le veneziane rigorosamente abbassate e, mentre lotta con tutti i mezzi per incastrare l'insopportabile ex marito e riavere i figli con sé, dà la caccia a un pericoloso criminale e protegge una donna indifesa. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro si mescola alle vicende private e Sam rischia di mettere in pericolo anche la tenera (si fa per dire) storia d'amore con Kingsley, il suo misterioso - e spaventoso! - cavaliere. E, inoltre, chi si nasconde dietro al fedele amico elettronico che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all'improvviso lui insiste tanto per vederla?
Ordina per
  • 3

    MENO DEL SECONDO MA BELLO

    Tenace fino allo stremo, romantica malgrado le apparenze, comica senza volerlo, Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro, anche se devo amm ...continua

    Tenace fino allo stremo, romantica malgrado le apparenze, comica senza volerlo, Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro, anche se devo ammetter che mi ha entusiasmato meno del precedente libro, ma non è stato niente male pure questo, la protagonista v renderà molto partecipe delle sue imprese, della sua vita, la situazione ovviamente è cambiata, si sono aggiunti particolari in più, abbastanza intrecciati tra loro, ma lo scopo è sempre lo stesso.
    Di nuovo effettivamente qualche cosa c’è, ma non saprei definirlo, e un assieme di cose che do a voi il piacere di scoprire, il discorso diventa più intimo, più strutturato sulle persone nuove che Samantha Moon sta per conoscere e che conoscerà.
    Lo consiglio ugualmente a tutti, non è un libro da lasciare a parte, anche perché se volete sapere il seguito del primo libro dovete pur leggere il secondo.
    Vi confermo, e ve lo giuro, vi lascerà con la curiosità.
    Il mio voto è stato di 3 stelline, Buono.
    Io spero con tutto il cuore che si muovano a tradurre i seguiti, anche perché odio quando troncano o fanno passare mesi, anni, da una traduzione all’altra, anche perché è stata una serie vendutissima, e per questo, non vedo il motivo di questo ritardo o indifferenza ad effettuare le traduzioni successive.
    Lo ripeto, spero che il libro possa piacere a voi come è piaciuto a me, entusiasmarvi tanto quanto ha entusiasmato me.
    Alla fine i sacrifici vengo pagati.
    Io ora vi saluto e vi lascio.
    Ci sentiamo alla prossima recensione, buone letture.
    Baby an Books

    ha scritto il 

  • 4

    Un mix frizzante e divertente. Una vampira fuori dalle righe con una spiccata autoironia, un'investigatrice con le palle che non esita ad usare la sua natura per far vincere la giustizia, ma che ha un ...continua

    Un mix frizzante e divertente. Una vampira fuori dalle righe con una spiccata autoironia, un'investigatrice con le palle che non esita ad usare la sua natura per far vincere la giustizia, ma che ha un fortissimo codice morale come donna, madre, amica e amante.
    Ovviamente ha come amico un avvocato mannaro e uno spasimante di rete, un certo Zanna, che rimane una figura avvolta nel mistero. Ma che sicuramente nel seguito si scoprirà chi è ( mi sto rodendo dalla curiostà ).

    Erroneamente ho capito che questo era il secondo libro della serie a libro ormai ultimato, ma si legge benissimo anche non avendo letto il primo.

    (Recensione riportata dalla mia libreria cartacea)

    ha scritto il 

  • 3

    Secondo capitolo della serie della mamma vampira!

    Come il primo devo dire che anche questo mi è piaciuto. Scorrevole, divertente e ricco di azione si legge in poche ore! Peccato che non abbiano ancora tradotto gli altri libri in Italia!

    ha scritto il 

  • 3

    Investigatrice Vampira

    Molto carino, un romanzo rosa con la protagonista vampira, mi aspettavo un po' più di caccia.... e per questo 3 stelle.
    la storia è più incentrata su Samanta come madre con il cuore in frantumi, che c ...continua

    Molto carino, un romanzo rosa con la protagonista vampira, mi aspettavo un po' più di caccia.... e per questo 3 stelle.
    la storia è più incentrata su Samanta come madre con il cuore in frantumi, che come vampira.

    ha scritto il 

  • 0

    Cari lettori,
    tempo fa vi ho parlato del primo capitolo della saga dedicata a Samantha Moon scritta da J.R. Rain. Oggi vi presento Vampire Moon, secondo capitolo della serie, uscito a giugno di quest’ ...continua

    Cari lettori,
    tempo fa vi ho parlato del primo capitolo della saga dedicata a Samantha Moon scritta da J.R. Rain. Oggi vi presento Vampire Moon, secondo capitolo della serie, uscito a giugno di quest’anno sempre per la Giunti Editore. Una lettura che devo dire mi ha piacevolmente colpito e che consiglio a chi vuole una lettura atipica dedicata al mondo dei Vampiri.

    Continua su:

    http://www.diariodipensieripersi.com/2012/11/recensione-vampire-moon-aaa-vampiro.html

    ha scritto il 

  • 5

    bello bello bello. So che è il secondo libro di una saga, anche se non ho avuto problemi nel leggerlo per primo, ma mi procurerò sicuramente il primo e mi procurerò sicuramente anche tutti quelli dopo ...continua

    bello bello bello. So che è il secondo libro di una saga, anche se non ho avuto problemi nel leggerlo per primo, ma mi procurerò sicuramente il primo e mi procurerò sicuramente anche tutti quelli dopo. Ma che finale? Vogliamo parlarne? No, non parliamone, leggetelo!

    ha scritto il 

  • 4

    Vampire moon è il secondo titolo della serie A.A.A. Vampiri offresi con protagonista Samantha Moon (chiamata da tutti Sam), una detective "zannuta" che ama i suoi bambini e cerca di vivere una vita no ...continua

    Vampire moon è il secondo titolo della serie A.A.A. Vampiri offresi con protagonista Samantha Moon (chiamata da tutti Sam), una detective "zannuta" che ama i suoi bambini e cerca di vivere una vita normale.
    In questo romanzo la nostra eroina dovrà lottare per rivedere i suoi figli, portati via dal padre con un ricatto ma nello stesso tempo dovrà risolvere due casi, una ragazza fragile e insicura molestata dal marito violento e un uomo distrutto dal dolore per la morte dell’adorata moglie da parte di un potente malvivente.
    Ci riuscirà?

    Continua a piacermi questa saga e la sua protagonista, forte e grintosa che non si lascia abbattere dalle avversità e cerca di convivere con la sua condizione di “non morta”, grazie al suo amico di chat Zanna, scoprirà dei nuovi poteri e la possibilità di comunicare con una presenza ultraterrena.
    Come nel primo non mancano le scene di violenza infatti è una saga dedicata agli adulti ma J.R. Rain descrive le avventure di Sam con garbo e ironia, mescolando sapientemente la parte horror con il mistery.
    A parte la protagonista ho apprezzato il lupo mannaro Kingsley (innamorato di lei) e Zanna l’amico virtuale che la vuole incontrare, ma ho odiato sin dall’inizio Danny il marito fedifrago e infame che la ricatta per i bambini, è davvero l’anima nera della storia (a parte i villain che deve incastrare) e spero che Sam tiri fuori i suoi denti aguzzi nei prossimi romanzi.

    Continua così “Moon dance”, aspetto la tua prossima avventura.

    ha scritto il 

  • 3

    Le cose stanno migliorando!

    Ho apprezzato di più questo secondo libro delle avventure di Sam rispetto al primo. Finalmente si è liberata di quello stronzo del marito e si è ripresa i suoi figli. Viva le mamme!!! Aspetto con ansi ...continua

    Ho apprezzato di più questo secondo libro delle avventure di Sam rispetto al primo. Finalmente si è liberata di quello stronzo del marito e si è ripresa i suoi figli. Viva le mamme!!! Aspetto con ansia l'uscita del terzo volume per capire chi sia questo Zanna e per vedere come si evolveranno le cose con il lupo.

    ha scritto il 

  • 4

    Per niente scontato, mi è piaciuto conoscere meglio Sam e la sua doppia vita.
    Ho adorato la parte del suo riscatto personale verso il suo ex marito: mitica Sam!!!
    Lo consiglio a tutti perchè è un fant ...continua

    Per niente scontato, mi è piaciuto conoscere meglio Sam e la sua doppia vita.
    Ho adorato la parte del suo riscatto personale verso il suo ex marito: mitica Sam!!!
    Lo consiglio a tutti perchè è un fantasy con vampiri fuori dai luoghi comuni...

    ha scritto il