Vampiretto

By Angela Sommer-Bodenburg

| Paperback | 9788877820266

Like Vampiretto ?

Fatal

Me lo he leido a la fueza pero me lo saque adelante.No me lo acabe no me dio tiempo en el plazo que me davan pero me lo lei por encima.
    Jamas me lo voy a leer.

Colette said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

STREPITOSO!!!

Il mio primissimo libro sui vampiri.... meraviglioso!!! Il solo ricordo mi dona il sorriso... ho letto tutta la serie dedicata alle sue avventure, e lo consiglio vivamente a tutti i bambini che amano sin dalla tenera età le storie fantasy!!!

Fede1984 said on Oct 20, 2012 | Add your feedback

L'unico libro della mia infanzia che rileggo ancora oggi. Forse il più importante della mia vita perché, dopo Vampiretto, non é mai mancato un libro sul mio comodino.

Principessa Serenity said on Apr 19, 2012 | Add your feedback

Bellissimo rileggere i vampiretti a distanza di anni. Ormai sono purtroppo reperibili solo nelle librerie dell'usato (infatti mi manca Vampiretto in pericolo!).
    Darei a tutti 5 stelline ma facciamo 4 altrimenti mi sento troppo buono.

Davide said on Sep 24, 2011 | 3 feedbacks

Quando ero piccolo avevo un amico immaginario. Il mio amico era un topolino e, come Anton in questo libro, lo proteggevo dai miei genitori. Ma quella è un'altra storia. Questo per dire che ogni bimbo, con la propria fantasia, può crearsi un mondo fantastico in cui vivere e amici speciali con cui giocare.
    Anton, però, questi amici, che per tutti noi sono frutto della fantasia, ce li ha davvero: l'amico Vampiretto e sua sorella Anna. E puzzano e succhiano il sangue o bevono latte se ancora sono sdentati!
    Ho letto Vampiretto, libro per bambini, solo adesso (30 anni, quasi 31). Me lo hanno regalato, trovato su una bancarella a pochi euro, una edizione tutt'altro che intonsa, ma per questo ancora più bella. Ero in vacanza, un agriturismo a due passi dal mare, con una bella piscina immersa fra gli ulivi. L'ho letto con Alice, la persona che me lo ha regalato e che lo aveva letto da bambina. Gliel'ho riletto perchè avevo voglia di leggerlo a voce alta. La piscina era vuota, solo noi sotto il sole di metà luglio su una sdraio. è stato divertente anche se in alcuni punti il libricino per bambini si concede alcune descrizioni dettagliate su come si uccidono i vampiri, descrizioni di cimiteri e tombe e...quando la sera sono dovuto rientrare in agriturismo, non troppo lucido per via di qualche moijto in più, camminando al buio tra gli alberi e le montagne e la sola luce della luna...beh, anche se non credo ai vampiri, i pipistrelli che mi giravano intorno li guardavo con sospetto!!!!
    leggetelo ma sappiate che vi crea dipendenza..ho già preso il seguito :D

Cammielo said on Jul 20, 2011 | Add your feedback