Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Vampiretto

By Angela Sommer-Bodenburg

(186)

| Paperback | 9788877820266

Like Vampiretto ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

52 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Fatal

    Me lo he leido a la fueza pero me lo saque adelante.No me lo acabe no me dio tiempo en el plazo que me davan pero me lo lei por encima.
    Jamas me lo voy a leer.

    Is this helpful?

    Colette said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    STREPITOSO!!!

    Il mio primissimo libro sui vampiri.... meraviglioso!!! Il solo ricordo mi dona il sorriso... ho letto tutta la serie dedicata alle sue avventure, e lo consiglio vivamente a tutti i bambini che amano sin dalla tenera età le storie fantasy!!!

    Is this helpful?

    Fede1984 said on Oct 20, 2012 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    L'unico libro della mia infanzia che rileggo ancora oggi. Forse il più importante della mia vita perché, dopo Vampiretto, non é mai mancato un libro sul mio comodino.

    Is this helpful?

    Principessa Serenity said on Apr 19, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bellissimo rileggere i vampiretti a distanza di anni. Ormai sono purtroppo reperibili solo nelle librerie dell'usato (infatti mi manca Vampiretto in pericolo!).
    Darei a tutti 5 stelline ma facciamo 4 altrimenti mi sento troppo buono.

    Is this helpful?

    Davide said on Sep 24, 2011 | 3 feedbacks

  • 2 people find this helpful

    Quando ero piccolo avevo un amico immaginario. Il mio amico era un topolino e, come Anton in questo libro, lo proteggevo dai miei genitori. Ma quella è un'altra storia. Questo per dire che ogni bimbo, con la propria fantasia, può crearsi un mondo fan ...(continue)

    Quando ero piccolo avevo un amico immaginario. Il mio amico era un topolino e, come Anton in questo libro, lo proteggevo dai miei genitori. Ma quella è un'altra storia. Questo per dire che ogni bimbo, con la propria fantasia, può crearsi un mondo fantastico in cui vivere e amici speciali con cui giocare.
    Anton, però, questi amici, che per tutti noi sono frutto della fantasia, ce li ha davvero: l'amico Vampiretto e sua sorella Anna. E puzzano e succhiano il sangue o bevono latte se ancora sono sdentati!
    Ho letto Vampiretto, libro per bambini, solo adesso (30 anni, quasi 31). Me lo hanno regalato, trovato su una bancarella a pochi euro, una edizione tutt'altro che intonsa, ma per questo ancora più bella. Ero in vacanza, un agriturismo a due passi dal mare, con una bella piscina immersa fra gli ulivi. L'ho letto con Alice, la persona che me lo ha regalato e che lo aveva letto da bambina. Gliel'ho riletto perchè avevo voglia di leggerlo a voce alta. La piscina era vuota, solo noi sotto il sole di metà luglio su una sdraio. è stato divertente anche se in alcuni punti il libricino per bambini si concede alcune descrizioni dettagliate su come si uccidono i vampiri, descrizioni di cimiteri e tombe e...quando la sera sono dovuto rientrare in agriturismo, non troppo lucido per via di qualche moijto in più, camminando al buio tra gli alberi e le montagne e la sola luce della luna...beh, anche se non credo ai vampiri, i pipistrelli che mi giravano intorno li guardavo con sospetto!!!!
    leggetelo ma sappiate che vi crea dipendenza..ho già preso il seguito :D

    Is this helpful?

    Cammielo said on Jul 20, 2011 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book