Vampiretto

By Angela Sommer-Bodenburg

| Paperback | 9788877820266

Like Vampiretto ?

Compagno d'infanzia!

Ma quanto sono contenta di essermi ricordata di questo adorabile personaggio!

Ma quanto sono contenta di essermi ricordata di questo adorabile personaggio!
    Da bambina leggevo tutto d'un fiato questi libri; ho aggiunto tutte le copertine che ricordo di aver arraffato dalla biblioteca ai tempi, ma non sono sicurissima che avessero tutta la serie...

Ricordo che mi colpì il fatto che pure mia sorella si mise a leggerli e ne era entusiasta: mi colpì perchè lei a differenza mia non era certo una lettrice appassionata. Mi sa che rapisce un po' tutti.

Rischio che se li trovo in giro, me li compro :)

December said on Sep 26, 2014 | Add your feedback

Fatal

Me lo he leido a la fueza pero me lo saque adelante.No me lo acabe no me dio tiempo en el plazo que me davan pero me lo lei por encima.
    Jamas me lo voy a leer.

Colette said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

STREPITOSO!!!

Il mio primissimo libro sui vampiri.... meraviglioso!!! Il solo ricordo mi dona il sorriso... ho letto tutta la serie dedicata alle sue avventure, e lo consiglio vivamente a tutti i bambini che amano sin dalla tenera età le storie fantasy!!!

Fede1984 said on Oct 20, 2012 | Add your feedback

L'unico libro della mia infanzia che rileggo ancora oggi. Forse il più importante della mia vita perché, dopo Vampiretto, non é mai mancato un libro sul mio comodino.

Principessa Serenity said on Apr 19, 2012 | Add your feedback

Bellissimo rileggere i vampiretti a distanza di anni. Ormai sono purtroppo reperibili solo nelle librerie dell'usato (infatti mi manca Vampiretto in pericolo!).
    Darei a tutti 5 stelline ma facciamo 4 altrimenti mi sento troppo buono.

Davide said on Sep 24, 2011 | 3 feedbacks