Vampiri.

Il mondo delle ombre.

Editore: Rizzoli Lizard

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 64 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8817043753 | Isbn-13: 9788817043755 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Arte, Architettura & Fotografia , Fumetti & Graphic Novels , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Vampiri.?

È stato Bram Stoker a superare l'idea dei vampiri sanguinari introducendo, nel suo famoso romanzo Dracula, l'elemento dell'amore. E questa è l'immagine che di queste affascinanti creature è sopravvissuta fino a oggi, rendendoci testimoni di un mito ineguagliato, che si rinnova continuamente. Perché il vampiro del XXI secolo vuole uscire dalle tenebre e ritornare umano, vuole, ricominciare ad amare. E la sua, venendo da un immortale, è una promessa di amore eterno. Per mano di grandi creatori, il volume ci immerge in questa rinnovata mitologia vampiresca, e ci cattura con la sua magia. Tra gli illustratori: Bibian Blue, Victoria Francés, Diego Latorre, Nekro, Chris Ortega.

Regalo di compleanno inaspettato... Completamente fuori genere da chi mi ha fatto questo presente. Ero un pò scettica nei confronti di questo libro, l'avevo visto spesso e pensavo fosse una trovata per far soldi incantando le bambinette appassionate alla saga di Twilight post film. Invece è stato davvero davvero carino.
    "Se una farfalla potesse descrivere il valore di una vita - la sua fragilità, il suo potere - sapresti che è altrettanto importante vivere un solo giorno che vivere eternamente."