Vampiri

Il Requiem

Editore: Twenty Five Edition

3.9
(47)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 302 | Formato: Altri

Isbn-10: 8882881113 | Isbn-13: 9788882881115 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: F. Matteuzzi , M. Crosa

Genere: Artigianato & Hobbies

Ti piace Vampiri?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Questo manuale introduce le regole dettagliate per calarsi nei panni deivampiri del Mondo di Tenebra, illustrando i cinque atavici clan della societàdei Fratelli e le loro più rare linee di sangue, le misteriose congreghe chemuovono gli intrighi della notte, e le strabilianti Discipline padroneggiateda tutti i Dannati. Il libro è corredato da consigli per il Narratore e da unatrattazione completa dei sistemi di gioco che governano il Requiem dei nonmorti. Per giocare è richiesto il Regolamento del "Mondo di Tenebra".
Ordina per
  • 2

    Purtroppo, non funziona. Troppa confusione, troppe ramificazioni che finiscono per togliere personalità al gioco e ai personaggi che si potrebbero costruire. Il sistema è sempre valido, è l'ambientazi ...continua

    Purtroppo, non funziona. Troppa confusione, troppe ramificazioni che finiscono per togliere personalità al gioco e ai personaggi che si potrebbero costruire. Il sistema è sempre valido, è l'ambientazione che ha perso qualsiasi fascino. Molto meglio "La Masquerade".

    ha scritto il 

  • 5

    Manuale base per poter giocare una campagna di Vampiri all'interno del Mondo di Tenebra. Abbastanza ben strutturato, possiede un indice analitico un po' troppo scarno, e a volte è difficile trovare il ...continua

    Manuale base per poter giocare una campagna di Vampiri all'interno del Mondo di Tenebra. Abbastanza ben strutturato, possiede un indice analitico un po' troppo scarno, e a volte è difficile trovare il paragrafo o la regola che si cerca.
    Per chi conosce Masquerade, i clan sono pesantemente ridotti di numero, ma vengono introdotte le "Linee di Sangue", una specie di sottoclan, che danno una notevole varietà al gioco, introducendo anche la possibilità per i giocatori di crearne di nuove.
    L'accenno è molto più pesante a quella che è la parte bestiale dei vampiri, che spesso e volentieri rischiano di perderne il controllo.

    ha scritto il