Vampiri:Guida alla Camarilla

By Richard E. Dansky

Like Vampiri:Guida alla Camarilla ?

Rose intrise di sangue
Sono passati più di cinque secoli da quando il velo della Masquerade è calato sulla società dei Fratelli. Sono stati cinque secoli di segretezza e bugie, di Tradizioni e lotte, di eleganza e terrore.
Sono passati ci Continue

Rose intrise di sangue
Sono passati cinque secoli da quando chiunque poteva conoscere la verità.
Ora, dopo tanto tempo, il velo comincia a ritirarsi. Le menzogne vengono svelate. E forse,
alla fine, la verità sarà di nuovo sotto gli occhi di tutti.

Guida alla Camarilla contiene:

Informazioni completamente nuove, dai Lasombra Lasombra antitribù alle attività degli Anarchici
Discipline Avanzate, Pregi e Difetti specifici, strumenti aggiuntivi per creare un personaggio appartenente alla Camarilla
La storia, i rituali, i costumi e i segreti della setta di vampiri più diffusa nel mondo.

Un requiem.

E' passato tanto tempo, e la Masquerade è solo un ricordo molto vivido, tra le pubblicazioni dei giochi di ruolo.

Molti vecchi giocatori continuano a preferirla al nuovo prodotto, arrivato comunque a fine pubblicazione a causa dello scarso successo commerciale che ha riscosso, ed in questo periodo di crisi totale dei giochi di ruolo, ho deciso di ricordare questo bellissimo manuale.

Qui è contenuta la descrizione della camarilla, la setta alla base di tutto il gioco di Vampiri: La Masquerade. Il manuale è stilisticamente molto ben fatto e fornisce molti ottimi spunti per tutti i narratori che avessero ancora qualche dubbio su come costruire una città sotto controllo camarillico.

Ormai è praticamente introvabile, se non su qualche sito o in alcune fiere dell'usato, una perla per collezionisti e nostalgici, che non può mancare sullo scaffale di un giocatore di Vampiri.

Stregattodistratto said on Oct 2, 2011 | Add your feedback

• Others 232 Pages