Vampiri: La Masquerade

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 304 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8882880486 | Isbn-13: 9788882880484 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Textbook

Ti piace Vampiri: La Masquerade?

Un buon manuale che mi sono pentito d'aver venduto. Interessantissimo dal punto di vista della documentazione sui Vampiri (però ho tenuto la Guida di Van Richten ai vampiri! Peccato che, per quanto bella, sia molto breve e quindi nel confronto ci perde), soprattutto per chi, come me, ci si avvicina da profano detestando questa figura immaginaria e - imho - scarsamente mitica.

Interessante anche il gameplay e la creazione del personaggio, almeno la teoria. Non avendoci mai giocato (come peraltro a nessun gioco di ruolo) purtroppo non potrò mai dare un parere basato sull'esperienza. Sigh.