Vampiri: La Masquerade

By Hatch Robert

| Hardcover | 9788882880484

Like Vampiri: La Masquerade ?

Ottimo sempre quando qualcuno dei miei vampiri mi vuole mettere in difficoltà!^,.,^

MelaStregata said on Aug 28, 2009 | Add your feedback

Un buon manuale che mi sono pentito d'aver venduto. Interessantissimo dal punto di vista della documentazione sui Vampiri (però ho tenuto la Guida di Van Richten ai vampiri! Peccato che, per quanto bella, sia molto breve e quindi nel confronto ci perde), soprattutto per chi, come me, ci si avvicina da profano detestando questa figura immaginaria e - imho - scarsamente mitica.

Interessante anche il gameplay e la creazione del personaggio, almeno la teoria. Non avendoci mai giocato (come peraltro a nessun gioco di ruolo) purtroppo non potrò mai dare un parere basato sull'esperienza. Sigh.

France said on Jan 13, 2009 | Add your feedback

vecchio sistema di gioco per Vampiri, comunque tutt'ora molto diffuso e giocato.

EngBoy said on Aug 20, 2008 | Add your feedback

Tutto quello che serve per divertirsi.

Zaahr said on Jun 10, 2008 | Add your feedback

• Hardcover 304 Pages