Vedere e rivedere

viaggio di un neuroscienziato nella visione in 3D

By Susan Barry

| Mass Market Paperback

Like Vedere e rivedere ?

"Vedere e rivedere è fonte di ispirazione per chiunque sia privo della visione tridimensionale, ma è al contempo un'esplorazione della straordinaria capacità del cervello di modificarsi e di adattarsi, ed è un'ode all'incanto e alla meraviglia del mo Continue

"Vedere e rivedere è fonte di ispirazione per chiunque sia privo della visione tridimensionale, ma è al contempo un'esplorazione della straordinaria capacità del cervello di modificarsi e di adattarsi, ed è un'ode all'incanto e alla meraviglia del mondo visivo."
Oliver Sachs

mi aggiungo anch'io alla richiesta...sarei grato a cho volesse girarmi anche una copia in pdf di questo testo, ormai introvabile...grazie

Mverone said on May 16, 2013 | Add your feedback

Un libro estremamente interessante per chi, come me, soffrendo od avendo sofferto di strabismo ha una visione tridimensionale del mondo mancante o ridotta.

Susan Barry è una neuroscienziata che ci racconta la sua esperienza personale di come - perfino in età adulta - sia riuscita a conquistare la visione stereoscopica, corredandola di tutte le spiegazioni scientifiche di background e delle emozioni vissute.

Beatrice Marino said on May 13, 2013 | Add your feedback

In che modo potrei avere questo libro?! Oppure Chi ha una copia del libro ed è disposto a venderlo?! Grazie!

OcchiO said on Apr 3, 2012 | Add your feedback

Un racconto interessante che risulta piacevole anche per le poche pagine (170) che non rendono pesante la narrazione. Meravigliose le prime pagine, tutto sommato è un viaggio affascinante nel mondo della visione tridimensionale e della scoperta della plasticità della nostra mente.

Libero 87 said on Jul 9, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 240 Pages