Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vedi di non morire

Di

Editore: Einaudi (Stile Libero Big)

3.6
(1756)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 314 | Formato: Copertina morbida e spillati | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Catalano , Tedesco , Ceco

Isbn-10: 8806195581 | Isbn-13: 9788806195588 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Luca Conti

Disponibile anche come: Paperback , Altri

Genere: Crime , Fiction & Literature , Humor

Ti piace Vedi di non morire?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il dottor Peter Brown - Pietro Brwna è il suo vero nome da gangster - sa che qualcuno del suo passato vorrebbe farlo fuori. Nessuno dovrebbe sapere che oggi Peter lavora in un ospedale, ma Nicholas LoBrutto, gangster anche lui, ricoverato al Manhattan Catholic per un cancro, lo sa. A Nicholas LoBrutto restano tre mesi di vita: riuscirà a mantenere il segreto?
Ordina per
  • 5

    Che sorpresa!

    Se questo è il suo primo romanzo, attendo con grande impazienza il prossimo! Divertente, caustico, coinvolgente. Fila via liscio dalla prima all'ultima pagina. Notevoli i continui asterischi con rimando a pie' pagina, interessanti le molte spiegazioni mediche. Forse il libro dell'anno, almeno per ...continua

    Se questo è il suo primo romanzo, attendo con grande impazienza il prossimo! Divertente, caustico, coinvolgente. Fila via liscio dalla prima all'ultima pagina. Notevoli i continui asterischi con rimando a pie' pagina, interessanti le molte spiegazioni mediche. Forse il libro dell'anno, almeno per me.

    ha scritto il 

  • 4

    simpatia irresistibile.

    questo dottore ex mafioso è quanto di più simpatico abbia letto ultimamente!!certo, inverosimile, esagerato ed esasperato in alcune circostanze, assolutamente fuori di testa nel finale, ma la vena dissacrante e leggera allontana qualsiasi fastidio di lettura.
    dice cose tremende della sanità ...continua

    questo dottore ex mafioso è quanto di più simpatico abbia letto ultimamente!!certo, inverosimile, esagerato ed esasperato in alcune circostanze, assolutamente fuori di testa nel finale, ma la vena dissacrante e leggera allontana qualsiasi fastidio di lettura.
    dice cose tremende della sanità americana ( che peraltro conosciamo..), ma in modo tale da non far appesantire mai il racconto, che volutamente lascia sempre sopra le righe.
    se volete sorridere sulla piccolezza umana, questo è il libro giusto. consigliato.

    ha scritto il 

  • 4

    節錄書中一些覺得不錯的句子

    她斟酌半晌。仇視猶太人可能是一種白鬼的原始衝動,可是寂寞跟阿米巴變形蟲一樣原始。

    「為什麼我應該跟你討論這件事?」我想了想「因為世上在意這件事的,就只剩我跟妳,而且看來妳也撐不了多久了。」

    他會說像「老兄,我真想你。」這類的話,我會回說「我也是阿。」就某方面來說,這是真的,我想念著什麼;不管是什麼,肯定都已經消失無蹤了。

    當上帝真心憤怒時,祂不會派遣復仇天使來。
    祂會先派瑪格達雷娜來。
    然後再把她奪走。

    ha scritto il 

  • 4

    Davvero bella la narrazione del viaggio in Polonia e tutta la prima parte della carriera mafiosa del protagonista. Il quale purtroppo nel finale si trasforma in una specie di Rambo ospedaliero, il che produce un crollo della sospensione dell'incredulità.

    ha scritto il 

Ordina per