VegPyramid

La dieta vegetariana degli italiani

di | Editore: Sonda
Voto medio di 71
| 14 contributi totali di cui 13 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nel corso degli ultimi decenni i concetti che stanno alla base della Scienza della Nutrizione, in particolare l’adeguatezza nutrizionale di una dieta e le sue implicazioni per la salute, hanno fatto sì che la dieta sia riconosciuta come la variabile ...Continua
Ha scritto il 15/01/16
La recensione del mio blog!
Ha scritto il 05/08/15
L'argomento è interessante. Mi dispiace solo che i discorsi si ripetano uguali uguali molte volte. Francamente sembrano dei copia incolla :-\
Ha scritto il 08/08/13
Cambiare dieta, il primo segreto per stare bene
Il testo propone riflessioni e suggerimenti per adottare una dieta vegetariana o vegana, non solo per un atto di rispetto verso gli animali e l’ambiente, ma anche per una scelta d’amore verso se stessi e la propria salute.
Qua e là l’autrice sem
Ha scritto il 15/08/12
Una bibbia per vegetariani e vegani
Questo libro dovrebbe essere letto da chiunque intenda diventare vegetariano, ma specialmente per chi si avvicina alla dieta vegana.
Personalmente ho rischiato una brutta anemia perniciosa perchè pensavo che una sola pasticca di vit B12 al giorno
Ha scritto il 31/05/12
Un manuale preciso ed esaustivo sull'alimentazione vegana. Da rileggere e imparare a memoria. Consigliatissimo!

Ha scritto il Jan 09, 2016, 16:32
Molti pensano che noi ci diamo da fare
nelle faccende più peregrine,
ci affatichiamo in strane imprese
per saggiare la nostra forza o per darne la prova.
Ma in realtà è più nel vero chi ci pensa
intenti semplicemente all’inevitabi

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi