Veinte mil leguas de viaje submarino

By Jules Verne

| Hardcover | 9788447326303

Like Veinte mil leguas de viaje submarino ?

Los barcos están desapareciendo en todos los mares del mundo y se cree que el desastre sea causado por un monstruo marino. El doctor Pierre Aronnax, autor del libro Los misterios de las profundidades del océano, su compañero Consejo y el arponero can Continue

Los barcos están desapareciendo en todos los mares del mundo y se cree que el desastre sea causado por un monstruo marino. El doctor Pierre Aronnax, autor del libro Los misterios de las profundidades del océano, su compañero Consejo y el arponero canadiense Ned Land son contratados por el gobierno norteamericano para que juntos ayuden a poner fin al misterio. Para esto se unirán a una expedición en el barco Abraham Lincoln. Después de varios meses de investigación, los expedicionarios encuentran lo que tanto buscaban y en la colisión resultante, son lanzados por encima de la cubierta del navío. Al volver en sí, descubren que finalmente se hallan dentro del monstruo que tanto habían luchado por encontrar que resulta ser un...

SCIENTIFICO

Mi è sembrato il più "scientifico" dei tre letti finora.Tutti gli elenchi di specie e classi ittiche mi hanno "distratto" dalla storia vera e propria. L'impressione e comunque positiva, e la storia si riprende nel finale.

Penelope48 said on Jul 20, 2014 | Add your feedback

Il Nautilus, misterioso e leggendario come il suo Capitano Nemo, affascina fino all'ultima pagina.

CaRoL said on Jun 27, 2014 | Add your feedback

“Perciò alla domanda posta dall' Ecclesiaste: 'Chi mai ha potuto scandagliare le profondità dell' abisso?', due uomini tra tutti hanno ora il diritto di rispondere: il capitano Nemo ed io.”

Bibiz said on May 13, 2014 | Add your feedback

Letto, ma non mi ha lasciato nulla. Non lo reputo di avventura in quanto è stato abbastanza piatto il tutto... lui che guarda fuori e si mette a descrivere ogni dannato pesce che incontra. Per gli anni in cui è stato scritto deve essere stato un capolavoro, ma al giorno d'oggi troppe descrizioni e poche azioni per essere considerato un libro di avventura (secondo me).

Ilaria :D said on May 9, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection