Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vendetta a palazzo

La saga dei Cordina

Di

Editore: harlequin mondadori

3.3
(41)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8861830463 | Isbn-13: 9788861830462 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Vendetta a palazzo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il principato di Cordina, nel cuore dell'Europa, racchiude in sé le caratteristiche di un vero regno, degno della favola più romantica. Ma chi vive a palazzo sa bene che intrighi, passioni e vendette serpeggiano lì come in ogni luogo di potere nel resto del mondo.

Gabriella e Alexander, principi di Cordina, si scontrano all'improvviso con la cruda realtà di un mondo tutt'altro che dorato. Gabriella si ritrova senza memoria e con un investigatore privato alle calcagna che sostiene di doverla proteggere. Lei non sa come comportarsi, soprattutto quando comincia a percepire che le attenzioni di lui nascondono una forte attrazione.
Alexander, invece, non capisce l'imbarazzo che prova quando è in presenza di Eve Hamilton. E imbarazzo non è parola che si addica a un principe regnante. Per questo la sua voce è dura quando le parla, i modi sconstanti. Eppure, quello che vorrebbe è ben altro...
Ordina per
  • 4

    Composto da due racconti:
    *Un affare di stato
    *Alta tensione a palazzo

    Seguito:
    "Sogni regali" composto da :
    *Vendetta a corte
    *Vento di libertà

    http://nocoblog.blogspot.com/2011/04/i-cordina-nora-roberts-la-serie-la.html

    ha scritto il 

  • 4

    il libro presenta tre storie che avvengono in tempi diversi e con diversi protagonisti, anche se sono tutti della stessa famiglia. Il bello di questa tipologia di libro sta nel fatto che conosci cosa succede ai primi protagonisti dopo qualche anno. Una pecca di queste storie è che sembrano risolv ...continua

    il libro presenta tre storie che avvengono in tempi diversi e con diversi protagonisti, anche se sono tutti della stessa famiglia. Il bello di questa tipologia di libro sta nel fatto che conosci cosa succede ai primi protagonisti dopo qualche anno. Una pecca di queste storie è che sembrano risolversi in maniera troppo veloce e a volte un pò semplicistica.

    ha scritto il