Venezia. Con cartina

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8860404207 | Isbn-13: 9788860404206 | Data di pubblicazione:

Curatore: S. Reina

Genere: Travel

Ti piace Venezia. Con cartina?

Portatevi 'sta guida!

Dopo averne leggiucchiate tre o quattro, a viaggio concluso penso di poter consigliare assolutamente questa guida! Sia per chi resta a Venezia solo pochi giorni, sia per chi ci rimane un po' di più ma vuole avere un'idea dell'essenziale da visitare (per poi dedicarsi a 'perdersi' e scoprire la città da solo).
    Piccola, agile, spigliata e frizzante. Ha tutto quel che serve! Se poi volete approfondire potete prendere una guida più prolissa, ma come vademecum questa va benissimo!
    Complimenti alla casa editrice e all'autrice.