Ventimila leghe sotto i mari

Voto medio di 4335
| 371 contributi totali di cui 361 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Ha scritto il 18/07/17
Il romanzo che mi ha fatto innamorare delle storie , e del mare, e dei sommergibili, e dell'avventura in generale. Il regalo perfetto per una giovane mente.
Ha scritto il 07/06/17
Il mio primo libro
E' stato un regalo di mio zio alla tenera età di 8 anni. Con questo libro mi sono innamorato della lettura. Non so se è stato per il libro o perché mi dovevo innamorare comunque.
Ha scritto il 14/04/17
E lì rimarrete.
"Jules Verne: avrebbero potuto esporre in un museo ilsuo cadavere senza averlo imbalsamato, giacchè, datoil suo stile di scrittura, è perfettamente chiaro che eragià impagliato in vita: si sarà quindi conservato splendidamente.E' una cosa che si ..." Continua...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 29/03/17
Voglio il Nautilus
Ha scritto il 21/03/17
Molto bello ed adatto ad ogni età

Ha scritto il Nov 24, 2015, 15:19
- Quell'indiano, signor professore, è un abitante del Paese degli oppressi, e io appartengo ancora, e apparterrò finché avrò vita, a quel Paese!
Pag. 178
Ha scritto il Jun 29, 2015, 04:36
Preferisco le cose fatte, a quelle da fare.
Ha scritto il Sep 08, 2011, 21:38
Mobilis in mobili
Ha scritto il Jul 20, 2010, 13:31
- Voi amate il mare, capitano.- Oh, sì, l'amo! Il mare è tutto! Copre i sette decimi del globo e il suo respiro è puro e salutare. E' un deserto immenso in cui l'uomo mai è solo perché, accanto, tutto un mondo brulica. Il mare è veicolo d'una ... Continua...
Pag. 64
Ha scritto il Jul 10, 2009, 16:59
Che la visione di tante meraviglie possa sopire in lui il desiderio di vendetta!
Pag. 410

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 01, 2016, 12:08
Collocazione : AL 8
Ha scritto il Jan 11, 2016, 11:13
Collocazione: FAN 23

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi