has ALL you need!
A community for book lovers to create their own bookshelves, share and explore books.
Sign Up for FREE!Book Description
"Ti piaccio tutta ma ti facevi un'altra!"
"Non me la facevo più da parecchio".
"Mi vuoi far credere che non vi baciavate nemmeno?!"
"Sì, ma senza lingua".
"E HAI ANCHE IL CORAGGIO DI VENIRMELO A RACCONTARE?!"
Bisogna essere proprio degli uomini per ammetterlo. Il maschio non è provvisto di quello strato drenante che trattiene le informazioni compromettenti tra il cervello e la bocca. E' puro, ingenuo, terribilmente semplice. E' così che spesso decreta la propria fine: suicidio verbale.
Terribly Polite
"Lei è un bell'uomo per essere un professore. Il mio di italiano, alle medie, era un ciccione orrendo. Puzzava sempre di cappuccino e sputacchiava quando parlava. Che schifo. Forse è per questo che non ho voluto più studiare dopo".
"Già, forse è per questo. Oppure perché i suoi piccoli neuroni, già provati dalla ristrettezza della sua scatola cranica, hanno deciso di farsi saltare uno dopo l'altro".
Ore 7:00 Binario 3
Elisa Massari vive a Reggio Emilia. Si è laureata con una tesi in letteratura per l'infanzia che, l'anno successivo, è stata adottata come testo per i corsi di laurea in Scienze della Formazione Primaria e Scienze dell'Educazione.
- Book Details
- Libri Italiani
- Rating:



(13)
4 stars 
3 stars 
2 stars 
1 star 
- Paperback
- ISBN-10: 889033651X
- ISBN-13: 9788890336515
- Publisher: edizioni 9muse.net
- Pub date: Nov, 2008

FAQ
How does the voting work?
Find a comment helpful / unhelpful? Cast your vote. Only one vote from each person will be counted. Every hour we gather all the votes, add them up, add some magic source, and there we have the new sorting for the comments on the page of this book!I see mistakes in the book information. How can I fix it?
Under "Book details", there is a link labeled "Improve data of this book". You can use that form to send us the correct information.

