Venus in Love Vol. 1

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 888343580X | Isbn-13: 9788883435805 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Venus in Love Vol. 1?

TUTTA LA SERIE:

Pacato, tranquillo. Una storia d'amore lenta e romantica, dove non esiste un'antagonista che faccia fare una vita d'inferno alla protagonista.
    Una storia leggera e fresca, piacevole e divertente.
    Molto più simile a quelle che si possono vivere e che si sognano.

...continua

TUTTA LA SERIE:

Una storia leggera e fresca, piacevole e divertente.
    Molto più simile a quelle che si possono vivere e che si sognano.

Nonostante i disegni rigidi e banali mi ero lasciata convincere a provarlo per via dello spunto molto originale per uno shojo: un ragazzo e una ragazza innamorati della stessa persona. Un triangolo davvero atipico che dura però a mala pena per 1 volume e poi scade nella solita storia d'amore peina di seghe mentali.