Veronika Decides to Die

Average vote of 8752
| 25 total contributions of which 15 reviews , 10 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
A novel from internationally acclaimed author Paulo Coelho – a dramatic story of love, life and death that shows us all why every second of our existence is a choice we all make between living and dying.Veronika has everything she could wish for. ...Continua
Ha scritto il 02/01/15
Un libro che consiglio vivamente. Si dovrebbe leggere almeno una volta nella vita. Fa pensare a molte azioni che posso essere sottovalutate dalla nostra vita quotidiana. Davvero un libro che ti apre gli occhi
Ha scritto il 07/11/12
Ha scritto il 14/12/10
A wonderful, incredible, unique and touching story about life.
Ha scritto il 15/09/10
I love reading anything suicidal so I can't really give fair review
Ha scritto il 29/03/10
We are all crazy
We are not different from the people who lives inside Vilette. They're doing things on their own because they want to, they build their own world because they have to be happy on their own way. Just like us living outside Vilette, we do things that ...Continua

Ha scritto il Sep 11, 2010, 08:13
Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano, formando sistemi solari, costellazioni, galassie.
Pag. 145
Ha scritto il Sep 11, 2010, 08:11
L'essere umano è così, sostituisce gran parte delle proprie emozioni con la paura.
Pag. 101
Ha scritto il Sep 11, 2010, 08:08
[...] mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma senza attirare l'attenzione. [...]lasciate che si manifesti il vero Io. E' quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te.
Pag. 94
Ha scritto il Sep 11, 2010, 08:05
[...] le due prove più dure del cammino spirituale: la pazienza di aspettare il momento giusto e il coraggio di non provare delusione di fronte a ciò che avete visto.
Pag. 91
Ha scritto il Sep 11, 2010, 08:04
Gli uomini peggiori sono quelli che non sanno di esserlo perché continuano a ripetere ciò che gli impongono gli altri.
Pag. 89

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi