Veronika decide di morire

Voto medio di 8759
| 764 contributi totali di cui 643 recensioni , 120 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/12/17
Recensione completa: https://feliceconunlibro.blogspot.it/2017/12/veronika-decide-di-morire-paulo-coelho.html .

Quando ho iniziato a leggere questo libro sapevo che sarebbe stata una lettura molto positiva e motivante, quello che mi spaven
...Continua
Ha scritto il 12/09/17
È il primo libro di Coelho che ho letto e non mi ha lasciato indifferente, anzi. Un'opera che affronta diversi argomenti, tra i quali la guerra dei Balcani e, in particolare, la vita, la rinata voglia di vivere.
Ha scritto il 31/08/17
non il miglior coelho
Una bella pennellata degli abitanti di un istituto psichiatrico e della follia che è parte della vita di tutti noi. non ho amato l'introduzione e il fatto che certe tematiche non sono apprfondite ma solo accennate.
Ha scritto il 27/07/17
è bellissimo il modo in cui viene trattato il tema della morte e del suicidio in questo libro, per nulla angosciante o bigotto; nessun giudizio morale relativo a una scelta tanto ardua trapela dalla scrittura, solo una decisa volontà di raccontare i ...Continua
Ha scritto il 22/07/17
Non so quante volte abbia letto questo libro. Credo che questa sia la terza. Un libro che ti fa riflettere... Coelho, straordinario. Tutt'altro , che banale.

Ha scritto il Jan 16, 2018, 19:45
..la normalità è solo una questione di consenso. Ossia, se molta gente pensa che una cosa sia giusta, quella cosa lo diventa.
Pag. 149
Ha scritto il Oct 04, 2017, 10:17
La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere
Pag. 184
Ha scritto il Oct 02, 2017, 13:31
In un mondo in cui si tenta disperatamente di sopravvivere, come si possono giudicare le persone che decidono di morire.
Pag. 21
Ha scritto il Sep 08, 2017, 17:47
È grave essere diversi? È grave sforzarsi di essere uguali.
Ha scritto il Aug 26, 2016, 14:53
“Nessuno si deve abituare a niente, Eduard, Figurati, cominciavano a piacermi di nuovo il sole, le montagne, i problemi: stavo persino accettando l’idea che l’assenza di significato della vita fosse attribuibile a nessuno, se non a me stessa. Volevo ...Continua
Pag. 89
  • 1 mi piace

Ha scritto il Oct 02, 2017, 13:33

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi