Vertigine

By Melissa P.

Like Vertigine ?

Ispirandosi a “Dada”, la celebre canzone di Ivan Graziani, Melissa P. ci narra una storia cruda e spregiudicata. Una storia di sesso, violenza e disperazione, ma, soprattutto, una storia d'amore. Fondendosi con i tratti e i colori magici delle matite Continue

Ispirandosi a “Dada”, la celebre canzone di Ivan Graziani, Melissa P. ci narra una storia cruda e spregiudicata. Una storia di sesso, violenza e disperazione, ma, soprattutto, una storia d'amore. Fondendosi con i tratti e i colori magici delle matite di Alice Pasquini, una delle giovani disegnatrici più talentuose della scena italiana, in questo libro le parole di Melissa P. prendono vita e si incarnano in un mondo di tratti netti e puliti, popolati di volti dai grandi occhi invadenti e di giovani figure dai lineamenti aggraziati. Sono queste le atmosfere di “Fiori di carta”, storia di due cugine che si amano e si salvano dalla tossicodipendenza. Un libro spietato e insieme tenerissimo, che conferma le doti di una scrittrice da sempre sopra le righe, svelando quelle di un'artista destinata a far parlare di sé.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: 881702838X
  • Publisher: Rizzoli