Viaggi acidi

Albert Hofmann intervistato da Pino Corrias

Voto medio di 66
Chi è, cosa pensa, come scrive il padre dell'acido lisergico. Da quei milligrammi di chimica è nata la rivoluzione psichedelica. Albert Hofmann in questa intervista -la prima concessa ad un giornale italiano- spiega il suo punto di vista, racconta la ...Continua
Ha scritto il 07/03/11
traduzione pino corrias
Ha scritto il 10/09/09
Mi ha sempre strappato un sorriso pensare che quest'uomo sia morto a 102 anni.

Poi chiaro, pensare che una delle tante fiamme che ha surriscaldato gli anni sessanta e gli anni settanta e che tutt'ora fa parlare di sè sia nata in maniera puramente aleatoria, fa sospirare chiunque abbia nella propria testa l'idea di ricercare qualcosa, qualsiasi cosa.

Sarò anche sentimentale, ma nel passaggio in cui racconta di come abbia sperimentato la sua molecola su se stesso e di come abbia avuto la possibilità di comprenderne per primo gli effetti sull'organismo, sul suo organismo, mi sono venuti i brividi. ...Continua

• 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 07/08/08
Un'intervista con lo scopritore dell'LSD..Hofmann evidenzia ancora una volta come l'uso dell'acido lisegico sia stato frainteso
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/05/08
Un classicoso della Lisergic Revolution
gratis qui:
  • 4 mi piace
Ha scritto il 03/05/08
Due stellette, ma non equivalgono a così così, direi due stellette-interessante.
Il punto di vista dell' inventore dell' LSD attraverso una breve intervista di Pino Corrias.
Un altro classico millelire scaricabile gratuitamente qui:
h
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi