Zaino in spalla o trolley in policarbonato, gli investigatori di casa Sellerio partono in treno, aereo o automobile e i loro viaggi si tingono subito di giallo.«Senza movente, senza indiziati, senza una logica apparente». Questo commento dell’ispettr ...Continua
Ermione
Ha scritto il 21/09/18

Racconti interessanti. Qualcuno migliore degli altri. Autori conosciuti che non deludono.
Forse davvero troppo.....racconti.....qualche pagina in più ci stava assolutamente.

streghettapaolina
Ha scritto il 24/08/18

Libro di racconti = alcuni interessanti, altri meno. Malvaldi sempre divertente

Barbalbero
Ha scritto il 13/08/18

Un'altra bella raccolta di racconti con personaggi sempre gradevoli, interessanti, anche se , a volte, la dimensione del racconto non rende loro giustizia.

mavi
Ha scritto il 06/08/18

Leggo sempre volentieri i racconti brevi, questi in stile giallo mi sono parrticolarmente piaciuti. Ogni autore ha dato il suo personale tocco, ognuno ha saputo concentrare un bel racconto in poche pagine.

Carlo A
Ha scritto il 20/05/18
Appena leggibile
Queste serie di racconti spesso mi sembrano carenti...questa mi è sembrata anche peggio di altri. In almeno un caso ho avuto l'impressione che i'autore facesse un grande sforzo per rimanere in tema ...Una stellina per un racconto decente e per il val...Continua

Giu
Ha scritto il Dec 05, 2017, 15:54
E poi paesi, frazioni, case sparse, e chiese, e oratori, perché qui sono paganamente timorati di Dio, a cui si rimprovera, ma solo ogni tanto, di non averli creati svizzeri.
Pag. 130
Giu
Ha scritto il Dec 05, 2017, 15:53
Per uno che viene da Milano, la Brianza è un luogo indistinto che va più o meno da Sesto San Giovanni alle isole Svalbard, e sulle cartine dovrebbero disegnarla color sabbia, con la scritta «Hic sunt capannones».
Pag. 127

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi