Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Viaggio allucinante

By Isaac Asimov

(723)

| Paperback | 9788804376569

Like Viaggio allucinante ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un pugno di uomini ed una affascinante ragazza, ridotti alle dimensioni dibatteri, compiono un viaggio nel corpo di uno scienziato nel tentativodisperato di salvargli la vita. L'impresa però si dimostra irta di difficoltà.

85 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Asimov lo amo e mi sembra sia chiaro.

    Le 3 stelle sono perché, nonostante sia scritto bene e si legga alla velocità della luce, l'ho trovato il peggiore dell'autore (tra quelli letti finora)...

    sarà perché è stato "costretto" a scriverlo, sarà perc ...(continue)

    Asimov lo amo e mi sembra sia chiaro.

    Le 3 stelle sono perché, nonostante sia scritto bene e si legga alla velocità della luce, l'ho trovato il peggiore dell'autore (tra quelli letti finora)...

    sarà perché è stato "costretto" a scriverlo, sarà perchè ho già letto "destinazione cervello" (migliore a mio parere), però non ho ritrovato l'Asimov geniale e divertente di sempre.

    sono rimasta colpita anche dal fatto che le donne di Asimov sono sempre intelligenti, forti e simpatiche, mentre qui l'unica donna del libro sembra una belloccia rincoglionita. in generale non sono riuscita ad affezionarmi a nessuno dei personaggi.

    comunque da leggere per chi ama l'autore come me

    Is this helpful?

    Nadiona said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Romanzo commissionato ad Asimov partendo dalla sceneggiatura del film "Viaggio allucinante" del 1966. È un po' datato, ma comunque godibile e se amate Asimov lo divorerete in un paio d'ore. Resta però un po' di amaro (il motivo per cui do solo 3 stel ...(continue)

    Romanzo commissionato ad Asimov partendo dalla sceneggiatura del film "Viaggio allucinante" del 1966. È un po' datato, ma comunque godibile e se amate Asimov lo divorerete in un paio d'ore. Resta però un po' di amaro (il motivo per cui do solo 3 stelle) per il risultato che sa un po' di compitino, comunque svolto egregiamente.
    Pare che Asimov abbia deciso anni dopo di riscriverlo come voleva lui e senza vincoli dati dalla sceneggiatura di partenza... quindi quando leggerò il "remake librario" "Destinazione cervello" spero di dargli un voto che si confaccia ad uno scrittore come Asimov!

    Nel frattempo mi rivedrò il film del 1966! :)

    Is this helpful?

    Pix said on Apr 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi ci voleva proprio!!!!

    Is this helpful?

    Mao said on Mar 13, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book