Viaggio nel tempo 3

By Geronimo Stilton

Like Viaggio nel tempo 3 ?

Un libro strano?!?!

Questo libro è avventuroso perchè i nostri amici, non solo sono andati nei posti predetti da Volt, (Era Glaciale, Antica Grecia e Rinascimento) ma sono andati anche in altri posti tipo,Mongolia al tempo di Gengis Kan, su una nave di pirati di cui il capitano si chiamava Edward Teach soprannominato "Capitan Barbanera" e anche nel tempo in cui c'era un treno che si chiamava "Roket" che era il primo treno inventato da George Stephenson.
    Perciò a questo libro gli do 5 stelline.

NinjaRosa006 said on Jul 13, 2014 | 1 feedback

Viaggio nel Tempo 3

E' un libro sie educativo, sia interessante. Spiega molto bene gli avvenimenti temporali e ha dei bei principi.

classi 2.0 said on Jan 26, 2013 | Add your feedback

E ancora Geronimo non mi delude. Bellissimo anche questo racconto. Raccontato molto bene, e anche interessante.

KikiQueen said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Per imparare la storia in maniera divertente. Sullo stile del futurismo e con tante illustrazioni.

Mughi said on Oct 12, 2011 | Add your feedback

• Others