Dario Manta, giovane impiegato di una ditta di fotocopiatrici a Torino si trova suo malgrado coinvolto nel giro di un minuto, solo per aver offerto il suo sostegno a una ragazza croata in un bar, in un improvviso tourbillon fatto di inseguimenti,
Ha scritto il 30/07/11
C' è sempre un pizzico di diffidenza verso un libro di un tuo amico e collega di sventure lavorative. perchè magari lo conosci come collega, perchè non riesci ad immaginartelo come scrittore. la più bella sorpresa del piccolo romanzo (per me) è ...Continua
Ha scritto il 05/11/09
Letto d'un fiato x' scritto in modo chiaro e scorrevole. Attuale il tema trattato, come pure il linguaggio utilizzato: capisco la necessità di inserire imprecazioni, considerato l'ambiente ed i protagonisti, ma nel vederla scritta di frequente, la ...Continua
Ha scritto il 14/10/09
Lo vedi come un film. Breve ma essenziale sfiora argomenti "pesanti" con ironia senza essere superficiale o banale. L'autore ha una buona penna e lo incoraggio a sperimentarsi su una storia di più ampio respiro.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 13/10/09
Racconto breve, trama, personaggi e ritmo serrato perfetti per un cortometraggio.
Interessante, da tenere sott'occhio (l'Autore)..
  • 2 mi piace
Ha scritto il 04/10/09
Un bel libricino che si fa leggere, iniziato ieri pomeriggio, finito stanotte andando a dormire all'una... ero curiosa di conoscere la fine del racconto. Un bell'intreccio, ben costruito, una scrittura ben "ritmata", un libro che invoglia alla

Ha scritto il Nov 01, 2008, 17:48
Il coraggio che hai a disposizione serve per affrontare un futuro tutto nuovo, non puoi sacrificarne neanche una porzione per resistere agli assalti degli errori e delle paure precedenti, li lasci andare e che non tornino più.
Pag. 140

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi