Vicolo della Duchesca

By Sveva Casati Modignani

Like Vicolo della Duchesca ?

IL Libro che mi ha fatto conoscere Sveva

Una storia affascinante, che mi ha tenuta incollata alle pagine. Dopo aver letto questo sono curiosa di leggere altro della Casati Modignani.

Lamianicchia said on Sep 25, 2014 | Add your feedback

Dopo Saulina e' il lavoro della Modignani che mi e' piaciuto di piu' tra quelli letti. Una storia che prende e rende il lettore interessato fino all'ultimo rigo.

PaolaC (Scambiabili eBooks) said on Jul 30, 2013 | Add your feedback

Ho letto questo libro quando avevo forse 12-13 anni. Non avevo mai letto nulla della Modignani, è stato il primo: poi ne ho letti molti altri e, pur trovandoli carini, devo dire che più o meno si somigliavano tutti, tutte storie al femminile, con protagonisti quasi sempre appartenenti all'alta borghesia milanese. Ma questo è speciale, unisce le classi sociali ed esalta la donna. Veramente bello.

Haras said on Oct 19, 2012 | Add your feedback

Davvero bella la storia di queste due donne.... una lettura scorrevole e rilassante.

Elena77 said on Jul 10, 2012 | Add your feedback

Affascinante. Storia di grandi donne consapevoli e artefici del proprio destino. Mi è piaciuto moltissimo.

L'ultima dei romantici said on Apr 20, 2012 | Add your feedback

• Others
  • Publisher: Sperling & Kupfer
  • Publish date: xxxx-xx-xx
  • Also available as: Paperback , Hardcover

Groups with this in collection