Video Girl Ai vol. 1

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000040635 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships , Teens

Ti piace Video Girl Ai vol. 1?

Bellissimo

In assoluto il migliore manga mai pubblicato in italia, ad oggi è difficile trovare qualcosa che regga il paragone, consigliatissimo a chi deve cominciare a leggere manga :)

Storie d'amore e d'amicizia di un gruppo di adolescenti giapponese.

Storie d'amore e d'amicizia di un gruppo di adolescenti giapponese.
    Katsura riesce a creare un plot iniziale molto interessante e intrigante, riuscendo a mescolare in maniera equilibrata fantascienza e sentimenti ma con il proseguire dei numeri allunga eccessivamente la storia con una overdose di sentimentalismo.
    I disegni e lo stile dell'autore sono notevolmente belli. I primi quattro numeri, a mio parere, possono essere inseriti tra i migliori fumetti mai pubblicati.
    Consigliato agli adolescenti. Da rileggere in età adulta.

Un'opera d'arte

Masakazu Katsura è il migliore disegnatore di manga che ci sia e la storia di Ai e Yota è coinvolgente ed emozionante. Ricordo pomeriggi e serate intere a leggere per poi scambiare i volumi tra amici per finirlo più in fretta. Senza dubbi è il mio preferito!