Video Girl Len

Isbn-10: A000069475 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Video Girl Len?

Prodromo o postumo?

Nonostante sia stato disegnato dopo Video Girl Ai, è decisamente inferiore sia come trama che come qualità dei disegni, tanto che sembra esserne il prototipo.
    Personalmente, propendo più per DNA2 come ...continua

Personalmente, propendo più per DNA2 come successore di Video Girl Ai.

Ho arrotondato in eccesso e dato tre stelline. E' che non tutto è da buttare!
    Questo lavoro è sicuramente inferiore a Video Girl Ai e mi sembra anche logico. Possono tre albi paragonare una serie inter ...continua

Ho arrotondato in eccesso e dato tre stelline. E' che non tutto è da buttare!
    Questo lavoro è sicuramente inferiore a Video Girl Ai e mi sembra anche logico. Possono tre albi paragonare una serie intera? o_O
    Nel primo numero c'è la storia da cui è nata quella di Ai e Yota, ancora immatura, infatti mi ha fatto apprezzare molto di più Video Girl Ai.
    Poi c'è Video Girl Len che è una sorta di seguito della prima serie. Len è una video girl nuova generazione: è infatti in grado di provare sentimenti, che quindi non sono più considerati difetti di fabbrica.
    Carino, anche se -non l'avrei mai detto che fosse possibile- il protagonista è più complessato di Yota! ;)
    Ritroviamo in brevi camei alcuni personaggi di Video Girl Ai.