Video Girl Len

By Masakazu Katsura

| Paperback

Like Video Girl Len ?

Prodromo o postumo?

Nonostante sia stato disegnato dopo Video Girl Ai, è decisamente inferiore sia come trama che come qualità dei disegni, tanto che sembra esserne il prototipo.
    Personalmente, propendo più per DNA2 come successore di Video Girl Ai.

StefaNobii said on Jul 29, 2009 | Add your feedback

Ho arrotondato in eccesso e dato tre stelline. E' che non tutto è da buttare!
    Questo lavoro è sicuramente inferiore a Video Girl Ai e mi sembra anche logico. Possono tre albi paragonare una serie intera? o_O
    Nel primo numero c'è la storia d ...(continue)

Ho arrotondato in eccesso e dato tre stelline. E' che non tutto è da buttare!
    Nel primo numero c'è la storia da cui è nata quella di Ai e Yota, ancora immatura, infatti mi ha fatto apprezzare molto di più Video Girl Ai.
    Poi c'è Video Girl Len che è una sorta di seguito della prima serie. Len è una video girl nuova generazione: è infatti in grado di provare sentimenti, che quindi non sono più considerati difetti di fabbrica.
    Carino, anche se -non l'avrei mai detto che fosse possibile- il protagonista è più complessato di Yota! ;)
    Ritroviamo in brevi camei alcuni personaggi di Video Girl Ai.

Serena said on Sep 24, 2008 | Add your feedback

Brutta copia di Video Girl Ai, si lascia leggere cercando di condensare la precedente serie in meno albi. Forse l'autore vuole lasciarci immaginare Video Girl Ai con un finale diverso.

Lucio Sergio Catilina said on Jun 23, 2008 | Add your feedback

• Paperback