Vieni a letto con me

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 317 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838471959 | Isbn-13: 9788838471957 | Data di pubblicazione:

Traduttore: R. Corradin

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature

Ti piace Vieni a letto con me?

Lettura scorrevole anche se priva di senso e nesso logico. L'ho acquistato incuriosito dal titolo e dalla copertina, ma non mi aspettavo un libro strutturato in capitoli e quasi "biografico".

Lettura di "transizione" per sperimentare un nuovo stile che non mi ha colpito poi cosi tanto. ...continua

Un romanzo insulso, dove sesso e amore non hanno alcun senso. Gli elementi di mistero del libro non portano a niente. Due ore per leggerlo buttate via, ma ormai l'avevo pagato.

Eccessivo, ma intrigante. Una scrittura che affascina nel suo andirivieni nelle emozioni e nelle ossessioni dei protagonisti. Resto dell'idea che avrebbe dovuto essere un racconto, perché nell'insieme risulta lento.

Una storia di perdizione? mah!

Copio dalla copertina:
    " Tradimenti e ossessioni, trasgressioni ed erotismo: questo è un romanzo che vi farà venire i brividi."
    " Un romanzo che è impossibile dimenticare: penetrerà direttamente sotto la vostra pelle."

Sì. Certo.
    Ma quando mai?
    Di erotismo ...continua

Copio dalla copertina:

Sì. Certo.
    Ma quando mai?
    Di erotismo ce n'è ben poco, c'è solo una serie di uomini affetti da rattusaggine ( termine che ho appena imparato, mi tolgo la soddisfazione di usarlo ;-)) che si fanno intortare da una tipa un po' strana. Una che non la nota nessuno ma la vogliono tutti.
    E' una storia trita e ritrita, con la sciroccata che si mette in mezzo a due appena sposati e li fa andare in crisi. A parte che non si capisce perchè mai questi qui abbiano deciso di sposarsi, dato che erano già in crisi anche prima, non ho compreso bene nemmeno se la tipa fa arrapare lui per riuscire ad andare a letto con lei, oppure se fa arrapare lei per fregarle lui. La cosa è rimasta avvolta nel mistero più cupo. Forse dovrei rileggerlo per comprendere meglio?
    Ma neanche per sogno!

voto ☆☆ ma scarse.

La storia è veramente interessante: per gran parte del libro si è portati a pensare una cosa, e poi invece ne succede un'altra.
    La narrazione però è a tratti noiosa e lenta.
    In ogni caso, un bel libro.

bello

La coppia Richard e Lelia sono una coppia felice fino all'arrivo improvvisato di Silvyie che sconvolgerà le vite di entrambi... Libro ambientato a Londra molto scorrevole e curioso