Vieni a letto con me

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 317 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838471959 | Isbn-13: 9788838471957 | Data di pubblicazione:

Traduttore: R. Corradin

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature

Ti piace Vieni a letto con me?

Lettura scorrevole anche se priva di senso e nesso logico. L'ho acquistato incuriosito dal titolo e dalla copertina, ma non mi aspettavo un libro strutturato in capitoli e quasi "biografico".

Lettura di "transizione" per sperimentare un nuovo stile che non mi ha colpito poi cosi tanto. ...continua

Un romanzo insulso, dove sesso e amore non hanno alcun senso. Gli elementi di mistero del libro non portano a niente. Due ore per leggerlo buttate via, ma ormai l'avevo pagato.

Eccessivo, ma intrigante. Una scrittura che affascina nel suo andirivieni nelle emozioni e nelle ossessioni dei protagonisti. Resto dell'idea che avrebbe dovuto essere un racconto, perché nell'insieme risulta lento.

La storia è veramente interessante: per gran parte del libro si è portati a pensare una cosa, e poi invece ne succede un'altra.
    La narrazione però è a tratti noiosa e lenta.
    In ogni caso, un bel libro.

bello

La coppia Richard e Lelia sono una coppia felice fino all'arrivo improvvisato di Silvyie che sconvolgerà le vite di entrambi... Libro ambientato a Londra molto scorrevole e curioso

Non mi ha lasciato proprio nulla questo libro. Mi viene in mente la parola squallido, ma forse è un pò esagerata. Mi aveva attirata la copertina e forse anche il titolo, ero in cerca di un libro un diverso dal solito. Bè la storia sembra proprio non avere un nesso logico!