Vieni a letto con me

By Joanna Briscoe

| Others | 9788838471957

Like Vieni a letto con me ?

Brutto libro. Personaggi insulsi, indefiniti ed irreali. Trama inesistente e fintamente psicologica. Caldamente sconsigliato

Baldo Giaco said on Dec 15, 2011 | Add your feedback

Lettura scorrevole anche se priva di senso e nesso logico. L'ho acquistato incuriosito dal titolo e dalla copertina, ma non mi aspettavo un libro strutturato in capitoli e quasi "biografico".

Lettura di "transizione" per sperimentare un nuovo stile ...(continue)

Lettura di "transizione" per sperimentare un nuovo stile che non mi ha colpito poi cosi tanto.

Raziel86 said on Jan 28, 2011 | Add your feedback

Un romanzo insulso, dove sesso e amore non hanno alcun senso. Gli elementi di mistero del libro non portano a niente. Due ore per leggerlo buttate via, ma ormai l'avevo pagato.

Tutore said on Dec 24, 2010 | Add your feedback

Una storia di perdizione? mah!

Copio dalla copertina:
    " Tradimenti e ossessioni, trasgressioni ed erotismo: questo è un romanzo che vi farà venire i brividi."
    " Un romanzo che è impossibile dimenticare: penetrerà direttamente sotto la vostra pelle."

Sì. Certo.
    Ma quand ...(continue)

Copio dalla copertina:

Sì. Certo.
    Ma quando mai?
    Di erotismo ce n'è ben poco, c'è solo una serie di uomini affetti da rattusaggine ( termine che ho appena imparato, mi tolgo la soddisfazione di usarlo ;-)) che si fanno intortare da una tipa un po' strana. Una che non la nota nessuno ma la vogliono tutti.
    E' una storia trita e ritrita, con la sciroccata che si mette in mezzo a due appena sposati e li fa andare in crisi. A parte che non si capisce perchè mai questi qui abbiano deciso di sposarsi, dato che erano già in crisi anche prima, non ho compreso bene nemmeno se la tipa fa arrapare lui per riuscire ad andare a letto con lei, oppure se fa arrapare lei per fregarle lui. La cosa è rimasta avvolta nel mistero più cupo. Forse dovrei rileggerlo per comprendere meglio?
    Ma neanche per sogno!

voto ☆☆ ma scarse.