Vieni via con me

Voto medio di 1200
| 221 contributi totali di cui 197 recensioni , 24 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ideato e condotto da Roberto Saviano e Fabio Fazio, Vieni via con me è stato l'evento televisivo dell'anno, più seguito delle partite di Champions League e dei reality show.
Matilde Frassati
Ha scritto il 14/11/16
Questo libro denuncia la criminalità organizzata con coraggio, sperando di porre fine alle tragedie che avvengono e sono avvenute, che sconvolono la vita di milioni di italiani. Racconta della sofferenza che infligge il nostro paese, della lotta, e d...Continua
LaluKay
Ha scritto il 20/09/16

Sicuramente non è il genere di libro che amo, anche se ovviamente sapere determinate cose aiuta moltissimo..interessante,al di là dell'introduzione veramente pesante e non tanto utile. Buona lettura!

Cosimo95angelini
Ha scritto il 11/04/16
Temi importanti alla portata di tutti.
Non smetterò mai di lodare Saviano, per il coraggio che ha nel condurre una vita segregato all'insegna del racconto della verità. Ma detto questo, nonostante non abbia visto il programma con Fazio, il libro è riuscitissimo. I temi sono tanti, e tratt...Continua
Fabio
Ha scritto il 04/08/15
non amo molto Saviano come uomo televisivo per cui non avevo avuto modo di ascoltarlo in diretta mentre nel programma dell'insopportabile Fazio raccontava quel che poi ha riportato in questo libro. Apprezzo però Saviano come cronista per cui ho trova...Continua
F Andrea93
Ha scritto il 09/04/15

Bel libro di Roberto Saviano che riporta monologhi trasmessi in televisione su rai 3 nella trasmissione vieni via con me.


Mr_gatto
Ha scritto il Mar 12, 2015, 12:28
Una delle cose che più mi ferisce è essere accusato di diffamare la mia terra solo perché ne racconto le contraddizioni. Chi racconta il proprio Paese non lo sta diffamando, lo sta difendendo.
Pag. 141
margherita [no...
Ha scritto il Dec 15, 2012, 17:53
INDICE - Prefazione - Giuro - La macchina del fango - La 'ndrangheta al Nord - Piero e Mina - Rifiuti e veleni: la montagna tossica - La meravigliosa abilità del Sud - Il terremoto a L'Aquila - La democrazia venduta e il piroscafo d...Continua
LaFra.
Ha scritto il Nov 20, 2012, 23:02
"Un giorno mi piacerebbe scrivere libri di elenchi. E sono sicuro che l'elenco delle cose per cui vale la pena vivere è un esercizio fondamentale per ricordarsi ciò di cui siamo fatti."
Pag. 28
LaFra.
Ha scritto il Nov 02, 2012, 21:55
" [...] si può essere felici solo se possono esserlo anche gli altri."
Pag. 56
LaFra.
Ha scritto il Nov 02, 2012, 21:53
"Un giorno mi piacerebbe scrivere libri di elenchi. E sono sicuro che l'elenco delle cose per cui vale la pena di vivere è un esercizio fondamentale per ricordarsi ciò di cui siamo fatti."
Pag. 28

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi