Viento del este, viento del oeste

By Pearl Sydenstricker Buck

Like Viento del este, viento del oeste ?

La cina fotografata nel momento della 'contaminazione' con l'occidente.

Wu Shih said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Scontro generazionale

Il tema è quello di sempre, scontro generazionale fra vecchio e nuovo, è particolare perché è uno scontro che avviene in Cina negli anni '30 anche se potrebbe essere tranquillamente senza tempo, in più abbiamo lo scontro fra oriente e occidente chi è il più barbaro dei due?

7.5/10

Marta said on Dec 26, 2013 | 1 feedback

Viento del este, viento del oeste

Si quieres saber lo que pienso de este libro, pincha en el siguiente enlace: http://enclavedesil.blogspot.com.es/2013/10/viento-del-este-viento-del-oeste.html

Enclavedesil said on Oct 13, 2013 | Add your feedback

Lettura antropologica veramente piacevole......da un pezzo non leggevo un libro con tanta avidità!!

Molly Weasley said on Sep 30, 2013 | Add your feedback

Un romanzo breve e due racconti che descrivono il divario generazionale tra genitori e figli nella Cina degli inizi del Novecento.

Lettura anche istruttiva e a tratti angosciante. Più volte mi è capitato di sentirmi combattuta tra il vecchio e il nuovo, senza sapere da quale parte schierarmi.

Ponga said on Sep 7, 2013 | Add your feedback