Virgin River

Publisher: Mira

4.1

Language:English | Number of Pages: 416 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Italian , Portuguese

Isbn-10: 0778324907 | Isbn-13: 9780778324904 | Publish date:

Also available as: Paperback , Others , Hardcover , eBook

Category: Romance

Do you like Virgin River ?

Wanted: Midwife/nurse practitioner in Virgin River, population six hundred. Make a difference against the backdrop of towering California redwoods and crystal-clear rivers. Rent-free cabin included.

When the recently widowed Melinda Monroe sees this ad she quickly decides that the remote mountain town of Virgin River might be the perfect place to escape her heartache, and to reenergize the nursing career she loves. But her high hopes are dashed within an hour of arriving: the cabin is a dump, the roads are treacherous and the local doctor wants nothing to do with her. Realizing she's made a huge mistake, Mel decides to leave town the following morning.

But a tiny baby, abandoned on a front porch, changes her plans…and a former marine cements them into place.

Melinda Monroe may have come to Virgin River looking for escape, but instead she finds her home.

libro facilito de leer y muy entretenido

me han gustado mucho los protagonista, y los secundarios aun mucho mas jejeje y seguire leyendo esta saga porque merece la pena

mi nota 7.5 ...continue

libro facilito de leer y muy entretenido

mi nota 7.5

Un semplice libro romantico

Un semplice libro mi aspettavo qualcosa di più,mi sa che l'entusiasmo di leggermi tutta la serie ma dopo il 1 nn continuo più oppure di tanto in tanto leggero pian piano!niente colpi di scena niente di niente troppo semplice! peccato!

Virgin River

Primo capitolo di una serie per cui nutrivo aspettative altissime visti i commenti, non mi ha entusiasmata. Forse avevo aspettative troppo alte, credevo di trovare un romanzo leggero si, ma non così scontato. Scritto bene, scorrevole ma assurdo. Non può essere così tutto troppo perfetto, che quadra al millimetro e con personaggi così meravigliosi. Và bene la fortuna, la storia d'amore e l'uomo buono che sa aspettare i tempi giusti, ma questo libro è stato veramente troppo. In più Mel (la protagonista) a me è stata antipatica dall'inizio alla fine. Direi che nonostante io abbia un altro libro di questa serie lì pronto, è difficile che io continui questa serie

Un normale libro d'amore

Mel decide, dopo aver perso il marito in una sparatoria, di allontanarsi dalla pericolosissima Los Angeles e accettare un lavoro da infermiera/ostetrica in un piccolo paesino, Virgin River. Bellissimo dalle foto. Quello che trova però le fa cambiare immediatamente idea. Pioggia, un cottage (che dalle foto era bellissimo), cadente, un dottore scontroso che non la vuole lì. Piano, piano però riesce a districarsi con le priorità della cittadina e tra un parto e l'altro decide di rimanere, soprattutto per via di Jack, il barista/ristoratore del luogo. Uomo dai mille aspetti, tutti nobili. Soprattutto un bellissimo uomo. E chi altri non lo farebbe. Beh la storia è tutta qui. Una storia d'amore semplicissima, qualche colpo di scena qua e là e nient'altro. Scritto bene per carità... però in effetti è quello che è, un libro d'evasione e non diventerà, rileggendolo più volte, un premio pulitzer.

Questa volta ho proprio toppato! Ma leggetevi le recensioni per questo libro, un plebiscito, una standing ovation direbbe mio figlio. Vatti a fidare.
    Ma brutto, ma brutto ma così brutto e misero che no ...continue

Ma brutto, ma brutto ma così brutto e misero che non ci perdo altro tempo. Ciao neh.

Il libro di Robyn Carr, primo di una lunga serie ancora non conclusa, su Virgin River mi è piaciuto moltissimo!

Molto distante dallo sviluppo tipico e assodato delle letture Harmony (lei, lui, si incontrano, fanno scintille, succede un problema, poi l'amore trionfa) è ambientato appunto a Virgin River, una tranquilla cittadina di campagna dove tutti si conoscono.
    Mi è sembrato di leggere una puntata di "Desperate Housewifes". Carino, godibilissimo e una trama consistente che non ti annoia mai.
    Bello!