Visto che non posso avere la maggioranza mi accontenterò dell'unanimità

Le cicale 2008

Di ,

Editore: Kowalski

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8874967314 | Isbn-13: 9788874967315 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Home & Gardening , Humor , Political

Ti piace Visto che non posso avere la maggioranza mi accontenterò dell'unanimità?

Mah.
    Mi sfugge proprio il senso dell'operazione, al di là della componente economica.
    Il problema, penso, è che il senso dell'umorismo è una cosa molto variabile da persona.
    Ho trovato davvero poche battute veramente 'eccezionali', tali la meritare di venire raccolte in un'antologi ...continua

Mah.
    Ho trovato davvero poche battute veramente 'eccezionali', tali la meritare di venire raccolte in un'antologia.
    Ho avuto l'impressione che molte battute perdessero la loro efficacia proprio per essere state tirate fuori dal loro contesto.
    Altre invece sono troppo strettamente legate all'attualità e il passare del tempo e il mancare dei riferimenti le rende prive di mordente.
    Insomma, l'unico commento possibile in effetti è

mah.