Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vita bassa e tacchi a spillo

Di

Editore: Piemme

3.2
(415)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 415 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838410798 | Isbn-13: 9788838410796 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Laura Prandino

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Vita bassa e tacchi a spillo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Amy Crane ha trentun anni e non sa più cosa sia una spazzola, una ceretta, unascarpa con il tacco. Nasconde i suoi chili di troppo sotto larghe magliettestinte e pantaloni con l'elastico. La giovane donna curata, mondana e amantedello shopping - quella donna che aveva davanti a sé una brillante carriera daPR e un'infinita serie di happy hour - sembra ormai cancellata per sempre daun evento naturale quanto definitivo: la maternità. E benché Amy abbia tuttoquello che una giovane mamma può desiderare - una deliziosa frugoletta prontaper lo svezzamento, un compagno affettuoso e protettivo, una mammasufficientemente invadente - il suo declino sembra inarrestabile. Anche perchéAmy ha un terribile sospetto: che il suo "dolce" Joe la tradisca. Per fortunala sua nuova amica Alice, una neo-mamma di una specie completamente diversa,viene in suo soccorso. Con un programma serrato di lezioni di Pilates, sedutedall'estetista e shopping coatto, intende dimostrarle che i poppanti - sevestiti giusti e nel passeggino giusto - possono trasformarsi in uno splendidoaccessorio e che dei papà, specie se un po' infedeli, si può fare anche ameno. Amy sposa il nuovo credo, ma quando riesce a infilarsi di nuovo nei suoivecchi jeans comincia anche a rendersi conto che forse la felicità sta datutt'altra parte...
Ordina per
  • 4

    se ci siete passate/i...

    ... nel periodo sconvolgente dei primi mesi/anni in cui arriva una figlia o un figlio, in questo libro ci potrete ritrovare un po' di cose (anche se non avete vissuto una situazione incasinata come quella di Amy Crane).

    ha scritto il 

  • 0

    "Poket", molto alto, e addirittura la sovraccoperta! e il prezzo: assurdo! ^o^ Infatti l'ho comprato proprio per la modica cifra di 2,50€

    Peccato che non faccia proprio per me ^__^;;

    ha scritto il 

  • 3

    The Rise and Fall of a Yummy Mummy

    Essere una mamma a Londra deve avere un fascino infinito, prendere la metro, fare un giro in Hyde Park tra gli scoiattoli, andare a fare shopping in Oxford Street, frequentare corsi di Pilates e parrucchieri costosissimi, ma che ti fanno rinascere la chioma!
    Certo fare i conti con i fantasm ...continua

    Essere una mamma a Londra deve avere un fascino infinito, prendere la metro, fare un giro in Hyde Park tra gli scoiattoli, andare a fare shopping in Oxford Street, frequentare corsi di Pilates e parrucchieri costosissimi, ma che ti fanno rinascere la chioma!
    Certo fare i conti con i fantasmi della gelosia è dura per tutte, figuriamoci per una figura grassottella che sostiene di essere tale per avere il compito di generare un'altra vita! Tornare ad essere uno schianto in fondo non è poi così difficile per Amy, ma è veramente quello che vuole o sta trascurando qualcosa?
    La cosa principale che mi ha fatto acquistare questo libro senza pensarci su è che c'è una piccola nota di Sophie Kinsella, e per me la sua parola è sacra.
    E secondo ho un debole per tutti i chick-lit...

    ha scritto il 

Ordina per