Vita da cani, Charlie Brown!

By Charles M. Schulz

Like Vita da cani, Charlie Brown! ?

Vita da cani, Charlie Brown!

Per chi adora i Peanuts questo non può proprio perderselo.

Ismaele Brunelli said on Aug 23, 2012 | Add your feedback

“A proposito, cos'è la felicità?”

Neige said on Mar 14, 2012 | Add your feedback

Dovrebbero farli studiare a scuola...forse certi studenti sarebbero meno idioti!

Margherita said on Feb 18, 2011 | Add your feedback

"NON MI ERO ACCORTO CHE IL MONDO FOSSE COSI' MALRIDOTTO"

... dice fra sé Linus leggendo la pagina dei cinema.

... dice fra sé Linus leggendo la pagina dei cinema.

Nell'unica partita di baseball che ho giocato in vita mia, ricordo che la mia squadra stava vincendo e se io avessi conquistato la terza base avremmo eliminato gli avversari e io sarei stato l'eroe: sono stato a pensarci un po' su, mi sono guardato intorno, forse era meglio non rischiare e cercare di vincere solo di misura - ma poi ho capito che dovevo farlo e mi sono dato il via - via in una corsa folle - finita in una ignobile scivolata prima di raggiungere la meta - ho capito che invece di essere l'eroe, ero diventato il mentecatto, avevo rovinato tutto, partita persa, tutti i miei compagni di squadra delusi di me. Vergogna e disperazione... poi mi sono ricordato di Charlie Brown, il buon vecchio Charlie Brown, e mi sono sentito meno solo.

orsodimondo said on Nov 30, 2010 | 4 feedbacks

Charlie Brown: Che senso ha prendere un gatto? Perchè sollevare tanti guai?

Frieda: Perchè DEVE essere fatto! Snoopy ha avuto la vita comoda per troppo tempo! Questo deve finire! Bisogna che qualcuno gli dia una lezione!

Charlie Brown: Metterai ...(continue)

Charlie Brown: Che senso ha prendere un gatto? Perchè sollevare tanti guai?

Charlie Brown: Metterai in campo un gatto o un carro armato?!

Peccato che Schultz abbia deciso di non usare Frieda dopo queste prima vignette. Io la adoro, tra il suo gatto e la sua fissazione per i riccioli naturali (che ho anche io ma non ne faccio un vanto, disse Twinny mentre si atteggiava grandemente) la trovo assolutamente adorabile: ma forse il vecchio Charles aveva già cose a sufficienza sull'arroganza da far dire a Lucy e le gag sui riccioli naturali fanno in tempo a diventare ripetitive. Comunque, peccato, perchè il gattino Faron era delizioso (spero non sia l'evoluzione dello "Stupido gatto del vicino"), un manicotto di pelo vivente!

Indimenticabile Snoopy terrorizzato a morte dall'arrivo di un gatto senza sapere nemmeno cosa sia un gatto!

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Jul 28, 2010 | Add your feedback

• Others 128 Pages
  • Publisher: Rizzoli